E' possibile che c'è chi ha il pacco spedito dopo arrivi prima di chi l'ha spedito prima???

Sto sempre piu’ leggendo che molti pacchi spediti anche a dicembre stanno già arrivando, nonostante io ad esempio abbia avuto la spedizione del mio pacco il 28-11-2017, come è possibile? Tengo anche a precisare che il mio tracking non è mai funzionato ma sembra abbastanza normale per molti purtroppo sfortunati ….

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ca: Il mio è stato spedito il 18/11 e il track è completamente fuori uso

domenico: Idem… ordine effettuato il 9/11, spedito il 18/11 e fino ad oggi inserendo il codice della spedizione risulta non esistere l’ ordine.

Livio: Io ho ordine del 23 nov e spedito il 25…oggi per la prima volta su faryaa mi funziona il codice tracking..è partito da hong kong

Antonio: Identica situazione di livio…ordine spedito il 25 novembre ora si risveglia

Ale: Spedito il 28/11, morto ovunque. Nessun segno su alcun sito.

Federico: Avessero detto subito 60 giorni e aggiornato il tracking. Mi sarei messo il cuore in pace

Andrea: Il mio ordinato il 25.11 partito oggi da HonKong! Speriamo speriamo!!!

Andrea: StranO che quelli prima non ci sia tracciatura! IT15115896681212 Il Traking .. Io Ho Solo AGGIUNTO L ASSICURAZIONE Di 4 Euro. . Ma penso sia la stessa cosa..

Andrea: StranO che quelli prima non ci sia tracciatura! IT15115896681212 Il Traking .. Io Ho Solo AGGIUNTO L ASSICURAZIONE Di 4 Euro. . Ma penso sia la stessa cosa..

Lucas Rey: Credo dipenda da una serie di fattori, almeno questo è quello che ho potuto constatare con le mie spedizioni, dove uno spedito il 29/11 è arrivato ieri, mentre uno spedito il 22/11 deve ancora arrivare… Da quello che ho potuto vedere, in primis c’è da considerare il corriere che GB usa… GLS sembra in questo momento moooolto più veloce, mentre Bartolini arranca un po’, probabilmente a causa dei troppi pacchi da gestire. Poi non ho capito perchè con Bartolini hanno aggiunto una tappa in più (Praga). E per finire, dato da non sottovalutare, le dimensioni del pacco. Quello che mi deve ancora arrivare, spedito una settimana prima, è di grosse dimensioni…. Mentre 3 o 4 spedizioni di Novembre, con pacchi molto piccoli, mi sono già arrivati tutti.

Federico: Avessero detto subito 60 giorni e aggiornato il tracking. Mi sarei messo il cuore in pace

Andrea: Non capisco il codice traking di Bartolini che rilasciano .. esiste solo con 19 cifre e lettere..

Gigi: Si ma infatti se avessero detto da subito che ci mettevano molto ora non sarei qua a chiedermi dove sia, in ogni caso la cosa che da da fare è il gaming che nel mio caso ma come molti altri non va….Lucas probabilmente si anche le dimensioni influiscono ma conta che il mio pacco è un action CAM quindi (il tutto spedito con Italy express + BRT)

Gigi: Non gaming ma tracking XD correttore….

luca: io ho pagato il 15/11 assicurato ed express in automatico perchè aveva un certo valore, partito teoricamente in volo il 7/12 e nessuna novità, venerdì scadono i 40 giorni lavorativi, e protesterò chiederò saldo e non mi vedranno mai più anche se arrivasse, ma penso di no.

Gigi: Non gaming ma tracking XD correttore….

Luca: stessa identica situazione.. tracking assente sin dall’inizio, pacco acquistato il 17 e spedito il 18/11, anche io purtroppo ho bartolini. Mi piacerebbe solo sapere dove si trova e se posso aspettarlo per natale. Ho scritto piu volte a gearbest ma mi dicono solo di essere fiducioso e aspettare, di sicuro è molto molto difficile che comprerò di nuovo qui.

Carlo: Per Andrea

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui