ECCO COME GEARBEST NON VI FA PAGARE LA DOGANA.

Signori, il servizio italy express di gearbest è esente da dogana. C’è scritto ovunque, pure al momento dell’acquisto. Perchè? Molto semplice. Invito , a chi ha effettuato un acquisto dal valore di 22€ in su, ad aprire (sul proprio account desktop) la voce “download invoice” (fatturazione) scoprirete che gearbest avrá dichiarato presumibilmente una quota di fatturazione piú bassa da quella da voi pagata, perchè per non pagare la dogana ovviamente, per evitare di versare imposte. Ecco, vorrei fare appello al vostro senso di giustizia, invitandovi a denunciare al sito della polizia postale l’accaduto. Perchè gearbest muove miliardi di euro all’ anno. Ed evade peggio di qualsiasi imprenditore senza scrupoli. Gearbest fattura cosí tanto che una multa , seppur alta, non la intaccherebbe piú di tanto. Se siete ancora scettici, vi invito almeno ad evitare l’acquisto su questo sito, in quanto non sicuro e senza garanzie minime. Scusate per il mio essere prolisso. Buona giornata.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

La fatturazione bassa e  la dichiarazione del prezzo a pochi euri su prezzi reali di centinania € una cosa che fanno piccoli e grandi aziende , di più ancora le multinazionali come Apple Google o Gucci!
comunque , stesso consiglio non acquisterò mai più su GB perché ti dicono 8-18giorni lavorativi e ti fanno un codice tracking subito dopo aver pagato, ma poi dopo un mese nessuna notizia apri i ticket e fanno copia incolla con le risposte! Usi PayPal ma non hai comunque garanzia su tuo acquisto 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui