garanzia …non garantiscono proprio nulla

Buongiorno a tutti, ho acquistato da Gearbest un tablet teclast t10 spendendo 227 euro. il tablet è arrivato regolarmente solo che dopo neanche un mese ha smesso di funzionare. non ho fatto in tempo a restituire l’oggetto nei 45 giorni (a causa di malfunzionamento della piattaforma di supporto) e quindi ho dovuto richiedere la riparazione e/o sostituzione in garanzia. Ho spedito il tablet cosi come richiesto dal supporto di gearbest e dopo oltre un mese mi viene detto che l’oggetto non è riparabile e mi propongono un rimborso sul portafoglio gerabest di 60 dollari oppure di pagare altri 60 dollari per avere un oggetto nuovo. SCORRETTISSIMI ….TUTTE LE GARANZIE DI QUESTO MONDO PREVEDONO LA SOSTITUZIONE IN CASO DI APPARECCHIO DIFETTOSO SENZA ULTERIORI SPESE. Io ci ho rimesso anche 30 euro per la spedizione dell’oggetto in Spagna. 
State lontani da Gearbest ….politiche di venda della massima scorrettezza.
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui