Gearbest non risponde ai ticket. Succede anche a voi?

Succede anche a voi? Da quando ho aperto il reclamo paypal gearbest ha smesso di rispondere ai ticket.pacco fermo a londra dal 9 . Che schifo

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Davide Gamba: A me idem!!! Gli ho rispedito un drone ormai da un mese, ho il tracking che mi dice che il pacco e’ fermo a milano, l’ufficio postale invece mi dice che’ e’ arrivato a destinazione, in tutto ciò gearbest non mi sta più’ rispondendo, non mi arriva neanche la mail di conferma invio messaggio!!! Spero di non aver buttato via 500 euro

Fabrizio: gearbest non risponde più ai ticket dal 20 settembre; io ho perso 350 Euro di 2 smartphone anche se avevo pagato con paypal in quanto non mi hanno rimborsato visto che hanno fornito il tracking e secondo paypal il prodotto è in consegna anche se bloccato a londra dal 6 settembre… Una cosa vergognosa, primo e ultimo acquisto da questo venditore …. Che tutti quelli che hanno lasciato recensioni positive su questo venditore e che lo sponsorizzano possano morire i modo atroce, loro e i loro famigliari

Dolc Clod: Io ho acquistato un centinaio di prodotti ,garanzia 0,affidabilità della spedizione 0, non pagano le tasse in Italia, non rispondono alle mai, mi chiedo quanto sono stupido e voi come me

Dolc Clod: Io ho acquistato un centinaio di prodotti ,garanzia 0,affidabilità della spedizione 0, non pagano le tasse in Italia, non rispondono alle mai, mi chiedo quanto sono stupido e voi come me

Roby: È un mese che aspetto un drone!!!!!
Si inventano mille scuse!!!!
Finita disponibilità, mentre a gente che ha ordinato dopo di me è già arrivato!!!
CHIUSO CON STA GENTE DI M.

Matteo: Io è da 10 giorni che tutti i giorni invio messaggi (con il reclamo aperto per 3 oggetti) ..su messaggi ..su messaggi ..ma nulla , non rispondono.
Non funziona nemmeno la livechat per cercare di parlare con un operatore per farti aiutare.. schifoso

Oronzo: Lo fanno a posta per me mai più acquistare da quei truffatori.ho ordinato uno smartphone e non so dove sia neanche il codice per la tracciabilità ho scritto anche su facebook ma non rispondono mai più.


Confermo.  Non solo non risponde, spesso anche la Chat Live non è disponibile.

Matteo: Confermo e ti dirò di pù non ha risposto nemmeno in fase di contestazione paypal, che ho dovuto convertire in reclamo ufficiale.

Matteo Favitta: La live chat non funziona proprio , a me devono tornare 20eu di un pacco ordinato a settembre e mai arrivato e 2 rimborsi di 40eu di oggetti difettosi , ma non so più come cercarli. aiuto


Le vostre esperienze sono importanti per noi: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com


Si può dire che sono fortunato , visto che a me con il ticket aperto stiamo risolvendo qualcosa,molto lentamente,ci scambiamo un messaggio ogni due giorni.                Mi è stato proposto il rimborso, speriamo sia la verità.


Ho acquistato due cellulari simili, uno per me e uno per mia moglie. Il mio è difettoso ovvero aggancia solo la rete 4g. Ho inviato il ticket l’11/11/2017 ed ancora non ho avuto risposta. Speriamo di non aver buttato via 200 euri. Mai più acquisterò da loro.

Roberto: Io dal 13 e nessuna risposta…a te? Già chiesto spiegazioni via PayPal, se entro domani non si fanno sentire passo al reclamo

Andrea Martini: pacco fermo da 15 giorni a londra, una paralisi a chi dice Italy express velocissima entro 5/7 giorni… tra l’ordine e il tempo che il pacco sta fermo sono passati 34 giorni, richiesto rimborso oggi a paypal


Salve, ora mai sta passando un mese dall’ardine effettuato di uno smartwatch ma l’ordine ancora non lo spediscono, il suo stato è “in lavorazione”. Il tempo stimato di spedizione viene spostato di volta in volta, mentre chiedo il motivo della mancata spedizione ora mai da più di 4 volte, ma di loro non ho avuto ancora nessuna risposta. Chiedo una risposta !!


Io ho ordinato sabato. Ho avuto la loro mail di conferma e quella di paypal ma sul sito non risulta neanche l’ordine. Ho mandato 6 mail a cui non hanno risposto.


Buonasera a tutti,stessa cosa anche per me!! Ho ordinato un cellulare il giorno 8 /12/2017 e mi è arrivato il 16/1/2018.
Cellulare difettoso,scorri le pagine si blocca e non rileva la rete (segnale assente ) 
Ho mandato diversi ticket al centro assistenza, senza essere considerato. Sono 7 giorni che aspetto notizie per restituire e avere il rimborso. Si  fatica a parlare con la live chat e quando ci riesci ti rispondono che gli dispiace per l’inconveniente . 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui