Gearbest non risponde ai ticket. Succede anche a voi?

Buongiorno… Sono Alessio Seghezzi, ho acquistato il drone hubsan h501s advanced, ordinato il 7.12.2017 su gearbest… Arrivato dopo oltre un mese con radiocomando rotto. Aperto ticket n. E18012701312…. L’unica proposta fatta da gearbest è stata la spedizione di nuovo radiocomando con spese di spedizione a mio carico. Pagato le spese non mi è stato più spedito niente e nessuno risponde alle mie richieste di chiarimenti.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Luca Caliò: Anche io devo fare un reso di un tablet entro i 45 giorni e non mi rispondono al ticket da più di 14 giorni.
Sono inqualificabili, il servizio assistenza, post-vendita e spedizioni assurdo, inesistente.
Mai più comprerò da Gearbest, a loro interessa solo vendere ed abbandonare il cliente a sè stesso.
E leggo in giro per il web che sono gli antagonisti di AMAZON 😀 e sta cosa mi fa ridere.
Non potranno mai competere con Amazon, sono troppo scadenti come servizio.
Delusione totale!

Enrico Donna: Tanto anche se rispondono quasi sempre non c’entra nulla con la richiesta!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui