Gearbest non si degna di rispondermi

Buongiorno, vi scrivo perché sto avendo un problema con l’assistenza di gearbest. Ho provato a contattarli in ogni modo possibile (aprendo due ticket, via email, messanger) avrei provato anche la live chat, ma non funziona. Sto cercando di contattarli perché ho per sbaglio effettuato un ordine con una spedizione di 22 euro, con tanto poi di dazi doganali, quindi le mie intenzioni sono di annullare l’ordine, ottenendo un rimborso celere, perché ho bisogno di riavere indietro i soldi al più presto per le feste(100 euro). Vorrei chiedere, è normale che io debba aspettare 2 giorni senza ancora nessuna risposta o annullamento dell’ordine per lo meno (risulta ancora in attesa di spedizione e la mia paura è che lo spediscano e poi mi obblighino a prenderlo.), a qualcuno è già capitato? Grazie per chiunque rispondi 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui