Gearbest…ridicoli

Ciao ragazzi, ecco che é successo a me. Ottobre scorso acquisto un doogee s60,smartphone appena uscito in commercio,a luglio improvvisamente non c ‘é piu verso che prenda la rete mobile. Contatto gearbest che,stranamente,cercano di aiutarmi ma il problema era hardware x cui glielo mando in assistenza con garanzia. Dopo un mese Abbondante mi rispondono che il cell non é riparabile (uscito da meno di un anno e nn é riparabile?!?)x cui le soluz loro sono 55$ in wallet,55$in paypal o pagare 200$x avere il cambio telefono che,dulcis in fundo,non é piu dispobile x cui son stato costretto a scegliere il rimborso di 1 quinto di valore…ma stiamo scherzando? X un prodotto in garanzia?!?mi é gia successa  una cosa simile e il telefono mi é stato sostituito con uno di pari valore!é normale cosa del genere?neanche scrivendo in casa produttrice mi rispondono…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui