GEARBEST SI RIFIUTA DI RISARCIRE

SALVE, 
IL MIO PACCO (328 EURO DI ORDINE) DOPO ESSERE STATO SEGNATO COME IN CLEARANCE IN DATA 12/10 E’ STATO RISPEDITO DA GEARBEST IL 21/10 SENZA NEMMENO CHIEDERMI SE FOSSE PER ME UNA SOLUZIONE ACCETABILE. OVVIAMENTE IL CODICE DI TRACKING FORNITO NON FUNZIONA NE ESISTE.
SUCCESSIVAMENTE ALL’APERTURA DI UNA CONTESTAZIONE PAYPAL HO CHIESTO RIMBORSO MA SI SONO RIFIUTATI POICHE’ A LORO DETTA IL PACCO E’ STATO SPEDITO NUOVAMENTE.
HO UFFICIALIZZATO IL RECLAMO PAYPAL, E’ INACCETABILE CHE UNO STORE PRENDA DECISIONI COSI’ IMPORTANTI PER IL CLIENTE IN MANIERA UNILATERALE.
 
CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO NELLA MIA MEDESIMA SITUAZIONE DI AFFIDARSI A PAYPAL E CONVERTIRE IMMEDIATAMENTE LA CONTESTAZIONE IN RECLAMO.
 
GEARBEST STA OPERANDO NELLA PIU’ TOTALE MALAFEDE!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Luca: Mi unisco al consiglio di Matteo,
se è passato un mese dall’ordine e non avete ricevuto il pacco, aprite direttamente il reclamo su PayPal, se provate ad aprire ticket perderete ulteriore tempo e avrete solo risposte preconfezionate dove vi si chiede di attendere…
@Matteo tienici aggiornati sugli sviluppi del tuo reclamo.
Grazie

Gino: E quando il pacco arriverà a casa che farai? Lo rimanderai indietro come dovresti fare dato che hai chiesto il risarcimento o lo accetterai e ti terrai soldi e prodotto? 🙂

Matteo: Se il pacco dovesse arrivare dopo il risarcimento paypal viene da se che restituirei i soldi a GB, non sarebbe la prima volta che un pacco mi arriva dopo un risarcimento per passati tempi di consegna (ma non credo sia questo il caso visto che non c’è alcuna prova del pacco in transito). Ciò che trovo inaccettabile è come GB stia gestendo la cosa, da sabato ho avuto la conferma che non solo ci prendono in giro riguardo le spedizioni e lo stato degl’ordini, ma anche che operano nella più totale malafede ed illegalità (guarda ad esempio la fattura che rilasciano…20 dollari di fattura a fronte di 328 euro di ordine!). Credo che la situazione si commenti da se…

Ah dimenticavo, in tutto questo non si sono degnati nemmeno di rispondere a paypal chiaramente….fate vobis, non sarò di certo io ad essere clemente con chi prende in giro i propri clienti…

Stefano: Stessa situazione… Aspetto da 1 Mese è mezzo… Promettono di risarcire.. ma poi niente….prendono tempo e poi hanno rispedito senza il mio consenso… Per di più con DHL (Dogana di sicuro) non rispondono al reclamo PayPal..

Stefano: A proposito…. Come rimborso mi vogliono dare 50 punti… ( Circa 1$) per due mesi di attesa. Che pezzenti…

Stefano: Tutti i pacchi fermi a settembre mi arrivano domani, triplo sms di BRT arrivato oggi! Questo a dimostrazione che basta aspettare… voi invece avete tutta la fretta del mondo, volete evitare la dogana, risparmiare e avere tutto subito. La prossima volta comprate dal negozio sotto casa al quadruplo del prezzo e lasciate usare lo store a chi è capace di comprarci!

romeo: Stefano ma papà lavora da gearbest?

romeo: E bada bene a parlare di store che è facile sparare cazzate, Amazon è uno store.
Questa è la ruota della fortuna.

onofrio: A me dopo due mesi e mezzo mi e’arrivato uno smartphone,che doveva essere un regalo di natale,oltretutto mi hanno fatto pagare le spese di sdoganamento di € 16,40,questo in regalo x la celerità’ del pacco,oltretutto li ho interpellati in merito x chiarire la situazione e richiedere il rimborso della cifra sborsata che non mi competeva,specificando x cortesia di rispondermi in italiano xche non capisco l inglese.se ne sono altamente invischiati,continuano a scrivermi in inglese e non credo x il risarcimento..ovviamente con me hanno chiuso….

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui