Giusto per capire la situaziond

Ragazzi ma c’è qualcuno di voi che ordinando i primi di dicembre ha ricevuto il pacco? E inoltre c’è qualcuno che ha chiesto il rimborso e lo hanno rimborsato?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lucas Rey: Primi di Dicembre??? Avoia quanto devi ancora aspettare 🙂
La mia spedizione è partita il 22/11 e il tracking ancora mi dice che sta lasciando Hong Kong (ovviamente non è aggiornato)… Mettiti l’anima in pace, aspetta 30 giorni lavorativi (circa 40 giorni solari), goditi il panettone, e quando saranno scaduti i termini e SE non hai ricevuto il pacco chiedi rimborso.
Ma vedi che prima o poi il pacco arriva.

Giovanni: Secondo le tempistiche attuali della spedizione Italy Express credo chi ha ordinato i primi di dicembre riceverà verso metà gennaio.

Lino: e chi ha ordinato appena appena gli ultimi di novembre forse verso fine anno…

Fabio: io ho ordinato da gearBestie il 28 novembre per come gestiscono gli ordini dubito che entro la fine dell’anno si possa ricevere qualcosa.

luca_clienteperso: io ho ordinato meta novembre ed è ancora in cina e nessuno sa nulla e nessuno risponde, ho protestatocon paypal e neanche hanno risposto, dal 23 dic passa la palla a paypal sperando del rimborso viso che è una cifra alta.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui