GROSSO ORDINE 800€ CIRCA COD. IT15026866506479 NON EVASO DOPO 9 GIORNI

Allora, spiego la mia situazione passo passo in modo da poter essere d’aiuto. Da premettere che questa è la mia prima spedizione da gear. Ho ordinato un gaming pc giorno 20 settembre. Dopo tre giorni, il 23 sett. , lo status cambia da packed a shipped out. A distanz di 6 giorni, ancora, non ricevo nessuna mail che mi conferma che il pacco sia stato spedito, sul sito di gb lo status è rimasto ancora su shipped out e mai mosso su order dispatch.
Vado perciò a controllare sul sito faryaa e ovviamente inserendo il mio codice spedizione non spunta nulla. Decido perciò di utilizzare il tool che fornisce gearbestitalia per tracciare le spedizioni, e scopro che la spedizione è in picking, ergo è in viaggio da 0gg, perciò non è stata nemmeno presa in carico dal corriere per portarla ad hk. Il sito annuncia che di solito il pacco impiega MASSIMO 4 giorni a partire dai magazzini di gearbest, ma stranamente ancora nulla si è mosso.
Mi viene da pensare che ci siano problemi per via del valore del pacco, un ordine di 800 euro per un solo pc. Ho provato ad aprire un ticket con il supporto, chiedendo come mai il pacco non fosse stato nemmeno spedito e mi hanno risposto con un copia/incolla che dice che il mio ordine è stato spedito il 23, quando in realtà questa cosa non è affatto vera. Sono già 9 giorni perciò che aspetto notizie di un pacco che ancora non ha nemmeno lasciato il magazzino. Chiedo consiglio prima a voi su come comportarmi anche perchè mi sento abbastanza disorientato, prima di procedere, fra qualche giorno, alla richiesta di rimborso.
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter: Consiglio evita GearBest in molti siamo rimasti fregati da 1 mese a questa parte. Richiedi rimborso per mancata spedizione che sicuramente non ti daranno e dovrei procedere con PayPal se lo hai usato, altrimenti devi aspettare come stanno facendo tutti.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui