Hong Kong sorting center maledetto

Ciao a tutti,
Ho ordinato 2 articoli con metodo Italy express (IT15107319423628), acquistato il 10 novembre e dopo vari ticket il 17 novembre parte.
La domanda è: è normale che dal 21 novembre sia ancora fermo ad Hong kong? Oggi siamo al 6 dicembre ed è fermo li da 12 giorni lavorativi?(tra l’altro tempo massimo previsto per l’intera spedizione)

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Roby: Stessa tua situazione, in attesa di volo da 23/11… Per arrivare arriveranno sicuramente… La domanda da farsi è se faranno in tempo prima di natale…

Davide: stessa situazione… qui sul sito è fermo su “picking” dal —-> 2017-11-22 18:19:33 – Pacco evaso da GearBest, in transito da 13gg (!!!). Sul sito faryaa è fermo ad Honk Hong, in attesa di voli da 24 novembre…

luca: Anche io il mio fermo… ci hanno tutti fregate, bloccate il pagamento protestate..

Antonio: Ragazzi anche il vs ordine/pacco risulta essere in stato di lavorazione? cosa avete ordinato?

Manuel: Ordinato il 1911 spedito il 2111 ma dal 2411 risulta fermo ad Hong Kong

Non sanno dirmi niente di più e non so se c’è qualche problema col tracking o è stato perso.

Imbarazzante perchè è un problema comune. Non so se acquisterò ancora da loro

lucafiletti: Ordine fatto il 13/11 spedito il 16/11 ! Stessa situazione nessuna tracciabilità se non che è ancora ad Hong Kong

giuseppe: Anche il mio in attesa di voli dal 24/11

Matteo: Stesa identica cosa ordinato il 14/11 partito il 16/11 arrivato ad Hong-Kong il 21/11 e ad oggi 7/12 ancora fermo

Lorenzo Catelli: Stessa cosa, ordinato l’11 e bloccato in quel maledetto Hong Kong sorting center dal 21/11.
Anche voi avevate scelto la spedizione Italy Priority Line?

giampaolo: acquistato il 15 novembre,fermo ad hong kong in attesa di volo dal 21 novembre.qui si parla di correttezza,oltre che tempistiche.quando ho acquistato dicevano chiaramente 15/25 giorni,ma ormai prossimi al natale ho seri dubbi arrivi nei prossimi giorni.oltretutto ora sul sito (almeno per il mio articolo) è sparito italy express/europe express,vai dal gratuito con e senza tracking, alla spedizione veloce a 10,18 euro


Idem… Fermo ad Hong Kong in “Waiting for flights” dal 24/11 (oggi è il 7/12). GB mi dice che il tracking potrebbe non essere aggiornato, e il problema è proprio capire se effettivamente il pacco è in viaggio chissà dove, o se realmente è ancora ad Hong Kong….

Willycaster: Il tracking non è aggiornato e in ogni caso non devi basarti su di esso perché non è per niente affidabile. Ho fatto due ordini più di venti giorni fa, quello che risulta essere ad HK in attesa di volo mi è già arrivato, mentre l’altro che risulta partito da HK deve ancora arrivare … Basta pazientare e come al solito dovrebbe arrivare tutto.

Lucas Rey: Io sono giorni che dico di avere pazienza, quindi non lo dire a me perchè il mio intervento non era polemico! 😉
….ma qui stanno tutti in fibrillazione! 🙂


Qualcuno della gearbest  risponde almeno ma nemmeno se gli scrivi figurati sui forum
 
nemmeno sui giochi di m….. Sono così, sono più responsabili!. Per fare un paragone con tutti quei soldi che ci buttiamo @ loro nemmeno riescono a pagare almeno uno che risponde ai forum , su fb e non intendo assistenza che porc.. io ci ho speso 200 euro per il blackfriday e altra gente molto di più anzi c’è gente che si lamentano che ha pagato la spedizione consegna in 3-7 giorni!!! E sono passati più di 30 giorni!


mi consola sapere di non essere l’unico in questa situazione, ordine fatto il black friday, mi segna di essere ancora ad hong kong

Fox: non solo non sei l’unico, ma sono praticamente quasi tutti così. Di arrivare arriva senza problemi l’unica incognita è il quando. Per il resto a 30gg lavorativi puoi andare di rimborso paypal se ti sei seccato ad aspettare

Contes: stessa situazione, ma non ho usato paypal.. non ho urgenze ma mi sarebbe piaciuto ricevere il pacco entro natale.. che alternative ho per un eventuale rimborso?

Fox: @Contes stai sereno, come detto ad altro utente che come te aveva fatto una domanda analoga, il rimborso per “pacco disperso” lo ottieni sempre e comunque. Semplicemente se con paypal lo ottieni già sui 30gg lavorativi, passando per GB ti fanno aspettare tutto l’iter (in genere sui 40 max 45gg lavorativi) che serve loro per dichiarare effettivamente il pacco disperso. Poi ti fanno rimborso. La prossima volta comunque paga con paypal, se ti ritrovassi a fare nuovi acquisti, risparmi tempo

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui