HongKong Londra quanto ci mette?

Quanto ci mette da quando parte da HongKong fino a Londra?Possibile che sono passati 6 giorni e ancora deve arrivare a Londra?O e arrivato ed e solo un problema di aggiornamento tracking?
Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fox: Entrambi. Può sia essere arrivato e non hanno aggiornato (cosa non di certo strana, se consideri che c’è anche chi si vede arrivare l’sms di brt per la consegna, senza che il tracking si sia mai aggiornato) oppure è ancora in viaggio. Chiaramente più giorni passano, meno si avvalora quest’ultima ipotesi e diventa più probabile la prima (tack non aggiornato)

Francesco: 1 Giorno per arrivare e 1 Giorno per essere registrato. Il vero problema sarà lo sdoganamento a Londra, che richiederà tempi variabili

Fox: @Francesco al momento si perde più tempo per la fase di arrivo che d’uscita. Rispetto al periodo estivo in cui c’erano stati blocchi a londra e il pacco era effettivamente fermo alla loro dogana, adesso il tappo si crea all’ingresso. Il quantitativo di arrivi è veramente altissimo, quindi nel perder tempo all’arrivo, cercano di farli invece uscire più rapidamente possibile (e non l’inverso). Questo spiega perchè le registrazioni e conseguenti update online, ritardino o non avvengano proprio. Spesso si limitano a preavvisare l’arrivo in italia del pacco, non a caso diversi pacchi che hanno lasciato HK, il cui arrivo a londra non è segnato, sono già preavvisati a BRT che sa’ dell’arrivo (perchè londra l’hanno già lasciata). Per il resto è sempre meglio dare tempi massimi e non minimi agli a chi chiede, onde evitare di instillare inutili speranze

Lucas Rey: Considera che il mio pacco, secondo il tracking di faryaa, è partito il 6/12 da Hong Kong e oggi, 12/12, il tracking è ancora fermo a “Parcel is leaving Hong Kong”. Quindi il tracking non lo aggiornano o lo aggiornano con enorme ritardo. Per altri pacchi il tragitto HK->Londra ci ha messo 3/4 giorni (in altri periodi però), e questo mediamente è il tempo del viaggio. Considera che a Londra poi ci starà un tempo indefinito che potrebbe arrivare anche ad altri 10 giorni.
Decisamente Novembre/Dicembre sono mesi da evitare per gli acquisti fuori dal continente europeo, altrimenti basta essere consapevoli che è necessario attendere tempi che arrivano anche a 40 giorni solari senza patemi d’animo come nel 90% dei casi degli utenti che scrivono su questo forum e che ovviamente rientrano nei tempi medi di tutte le spedizioni di questo periodo.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui