Informazione mio ordine

Salve, ordine n. W1710141213585026, n. di tracking IT15081551458379, effettuato il 14/10 da magazzino China. Nella mia area riservata Gearbest vedo una fattura (commercial invoice) con un prodotto errato, con un prezzo di 27 $ mentre io ho speso 250 €. Ho provato a scrivere al supporto di Gearbest per essere sicura che nel pacco spedito ci sia il prodotto giusto ma non ho avuto risposta. Inoltre, nel tracking non vedo ancora nulla.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Sim: Mettono un importo inferiore al reale prezzo d’acquisto altrimenti potrebbe essere sottoposto a spese doganali, cosa che non è detto che non accada. In bocca al lupo

Gianluigi: Lo fanno con tutti

Irene: capito, grazie


Vabbè ma è chiaro… da qualche parte il trucchetto deve esserci sennò come fa a coatare 20 o 30% meno di altre strutture commerciali? Soprattutto un prodotto di marca “nota” ? Dichiarano valore alla dogana fittizio… ovvio che ogni tanto controllanone … zac… salta il giochino… ma credo che tutti quelli che comprano su GB dall’Italia ne siano abbastanza consapevoli… dai…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui