Informazione sul reso

Buongiorno,
ho ricevuto da una settimana circa il mio ordine di uno smartwatch pagato 85 euro compresa spedizione con posteNL.. oltre al fatto che un paio di volte si è spento senza motivo e senza permettermi di accenderlo se non con il reset del dispositivo, prometteva anche almeno la durata della batteria di almeno un giorno completo mentre il mio dispositivo con Wi-Fi, gps e Bluetooth spento non arriva neanche a metà giornata. Sono intenzionato a renderlo e chiedere un rimborso, vorrei sapere come funziona con il rimborso.. le spese di spedizione per rimandarlo a Gearbest rimarranno a carico mio o saranno rimborsate anche esse? E i soldi saranno messi per forza sul portafoglio GearBest o possono anche essere accreditati sul conto paypal?
grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui