Informazioni Spedizione

Salve, ho acquistato ieri uno smartphone xiaomi redmi 4x dal sito gearbest.it. Come magazzino mi dava la sigla IT-HK e spedizione posta tracciabile europea(era l’unica) 7-15gg. Si può avere informazioni riguardo a questo magazzino e a questo tipo di spedizione ? Grazie mille

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

RosPina: Sono nella stessa situazione e sto cercando di capirci qualcosa. Posso chiederti come inizia e come finisce il tuo codice per il tracciamento del pacco?

Cristiano: Ciao.Io ho fatto un ordine il 22/11 con posta europea tracciabile.Il periodo e’ il peggiore dell’anno.Il telefono che ho acquistato mi arriva in 25/30 gg lavorativi,quindi a Gennaio.Ora e’ fermo a Londra dal 02/12.

Fox: i Magazzini di riferimento sono Honkong e Cina (HK – CN). La dicitura che precede riguarda il fatto che hai aperto la versione italiana del portale, se aprivi quella spagnola trovavi ES-HK. Fanno invece differenza i magazzini europei (EU, seguito dal numero del magazzino)

Claudio: buonasera,

ho fatto anche io un acquisto da it.gearbest.com e come magazzino mi dava IT-HK. Sapete dirmi se con la posta tracciabile europea sono previsti i costi doganali?

Grazie

pier: stessa situazione con posta tracciabile europea 7-15 giorni. Spero di non avere spese doganali

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui