Informazioni Spedizione

Buonasera, il 13 Novembre ho ordinato un Notebook della Xiaomi ed è stato spedito il 17 Novembre 2017.

  • 2017-11-17 19:44:05 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
  • 2017-11-21 19:44:20 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

Dopo quasi un mese il tracking del mio pacco viene aggiornato il 21 Dicembre con:

  • 2017-12-18 16:59:03 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Non ho avuto più notizie del pacco fino al 3 Gennaio 2018 quando il tracking si è aggiornato di nuovo con:

  • 2017-12-22 17:27:24 Parcel arrival at London,United Kingdom
  • 2017-12-29 17:27:49 Parcel arrival at Prague , Czech

Ho provato a chiamare Bartolini per sapere se stessero per avere il ricevimento del pacco in filiale ma ho avuto esiti sempre negativi. Prima ho chiesto nella filiale della mia zona dove mi hanno risposto con:
“Il collo non e’ stato mai affidato dal mittente , la spedizione e’ stata chiusa, le consiglio di rivolgersi al mittente.”
Poi ho provato a chiamare la sede di Milano (089) chiedendo informazioni ma ho avuto sempre esito negativo dicendomi che a loro non risulta nessun pacco in arrivo.
Il mio tracking è: IT15107185867480 sapreste dirmi se il pacco arriverà entro la settimana prossima? E’ dal un bel po’ che aspetto.
 
 
 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mario: Ero nella tua stessa situazione solo che mi riportava che dal 28/12 era in viaggio verso l’Italia, mi è arrivato orora il messaggio di bartolini dicendo che consegnano domani!

Non disperare, anche a me quando avevo chiamato la filiale di bartolini avevano detto che a mio nome non era previsto alcun pacco.

Gabriele: Grazie Mario per la risposta, mi hai riacceso la speranza. Speriamo bene!

Mario: Figurati! Sono abbastanza sicuro che se l’sms non ti arriva già domattina la prossima settimana avrai comunque il notebook in mano!

Fra l’altro è strano, ho ordinato anche io lo stesso prodotto(versione i5) e nonostante il mio ordine sia del 30/11 ha fatto il viaggio con un paio di giorni di anticipo!

Ti incollo il mio tracking così ti fai un idea:
2017-12-11 19:20:23 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-12-15 19:20:47 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-19 19:23:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-20 17:21:08 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-12-22 18:17:56 Parcel arrival at Prague , Czech
2017-12-28 18:18:10 Parcel transiting to Itlay

Oggi 04/01/2018 ore 19 circa mi è arrivato l’sms da parte di Bartolini con un nuovo codice di tracking (BRTcode) nonostante negli scorsi giorni mi avessero detto che non avevano a sistema consegne future verso il mio indirizzo/nominativo.

Gabriele: A quanto pare molti ragazzi che hanno ordinato nel mio stesso periodo sono nella mia stessa situazione (per tutti quelli a cui la spedizione è iniziata il giorno 17 Novembre)


IT15142564989023
Salve, io ho effettuato un ordine il 26/12/17, e capisco che è un periodo di festa, ma la cosa che non riesco a capire è come mai il mio pacco è fermo a Hong Kong da 8 giorni.
2018-01-02 17:38:24 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
Siamo ancora nei tempi di spedizione corretti, ma mi sembra assurdo che il pacco sia fermo ad Hong Kong da 8 giorni,non vorrei che dopo aver pagato più di 13 euro di spedizione, il pacco arrivi comunque dopo un mese…
Spero in una risposta , Saluti…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui