Informazioni spedizione ordine numero IT15103029783281

Buonasera, vorrei avere informazioni sulla mia spedizione numero IT15103029783281 partita dai vostri magazzini l’11 novembre. Non riesco a fare il tracking…. Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio: Non perdere tempo qui non risponde nessuno io aspetto il mio pacco e non so minimamente dove si trova , su farya mi dice che è ad hong honk in attesa di volo ma sono 10 giorni , mi sto preoccupando , questo è il mio tracking IT15104993675282

Giuseppe: Stesso problema spedizione Italy express e il mio pacco nel traking lo da in attesa di volo ad Hong Kong da 10 gg non so priorio cosa stia succedendo

Matteo Lazzari: Buongiorno anche io non riesco a capire dove è ferma la spedizione IT15105615377630 potete aiutarmi perfavore?

Massimo Aiello: Acquisto fatto il 28/10/2017 nessun tracking non so dove sia la mia spedizione e le risposte del sito sono vaghe

Massimo Aiello: Acquisto fatto il 28/10/2017 nessun tracking non so dove sia la mia spedizione e le risposte del sito sono vaghe

Massimo Aiello: Acquisto fatto il 28/10/2017 nessun tracking non so dove sia la mia spedizione e le risposte del sito sono vaghe

Massimo Aiello: NON COMPRATE DA QUESTO SITO.. SU 10 VENDITE NE ARRIVA 1 SOLA… LEGGETE PRIMA DI COMPERARE E SERVITEVI DI PAYPAL SEMPRE………..

Salvatore C: Ma non dire baggianate. Gli ultimi pacchi non hanno il tracking funzionante. Ma sono tracciabili solo una volta arrivati nelle mani di BRT.

Fabio: Caspita Massimo te aspetti da un mese … il mio è fermo sempre ad hong kong in attesa di volo da ormai due settimane :/ non so cosa pensare

Antonio: Il mio spedito il 20 novembre con Italy Express ITxxx non è ancora tracciabile, ho chiesto più volte notizie in merito aprendo un ticket ma mi rispondono sempre dandomi il numero di tracking…
Ho pagato l’11 novembre e ad oggi sembra che lo smartphone non sia nemmeno stato spedito, forse hanno solo appiccicato l’etichetta ma non mi esce nemmeno che è ad Hong Kong in attesa del volo…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui