Informazioni su spedizione Italy Express

Buonasera, ho effettuato un ordine il 14/02/18 e la spedizione con Italy Express è stata confermata il 16/02/18 con tacking No. IT15186489236354. Ho provato fin dall’inizio a verificare il tracking ma sia sul sito GB che su Faryaa e anche Bartolini non riesco a trovare nessuna info ad oggi 4/3/18. Contattando il supporto clienti GB mi vengono indicati tempi di spedizione di 30-45 giorni lavorativi rispetto ai 7-15gg lavorativi indicati  in fase di check out. E’ possibile avere chiarimenti? Grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Filippo: Nessun chiarimento purtroppo
Siamo tutti nella stessa situazione
Appena acquisti ti danno una data poi per magia cambiano a 30-45 giorni lavorativi
Vergognoso
Il mio tracking sono 20 giorni dalla presunta spedizione e il tracking non esiste da nessuna parte
Apri contestazione e poi reclamo a paypal se il tracking dopo almeno 10 giorni non si attiva
Così ti metti al sicuro

Italy express da abolire secondo me,pessima

Leonardo Bacci: A me oggi è arrivato l’sms di Bartolini che promette di consegnare domani. Speriamo a bene. E’ la prima volta che acquisto su GB ma ho capito che loro non hanno assolutamente idea di dove sia il pacco dopo la spedizione quindi all’acquirente non rimane altro che sperare di ricevere l’sms di Bartolini in tempi decenti per riavere traccia della spedizione. Se l’sms non arriva entro i 15gg lavorativi promessi in fase di ordine mi sa che son ca*** amari, quindi conviene aprire contestazione.

Maurizio: Invece il mio pacco dal sito Messangers di facebook mi avvisa che il pacco e arrivato ed e’ fermo a Milano, solo che dopo 4 giorni mi posticipano di giorno in giorno ,la spediazione con Bartolini fino a Salzano Venezia (sede Bartolini nel Veneto. Speriamo bene.

Maurizio: Comunque il tracking e aggiornato solo sul Messangers , e sul sito originale di Gearbest non da nessuna indizaione, stessa cosa per un GPS arrivato la settimana scorsa a casa ,sul sito tutt’ora non da nessuna indicazione .


il pacco è tracciabile solo su https://www.1tracking.net

Leonardo Bacci: il tracking su https://www.1tracking.net è assolutamente inutile in quanto si ferma alla spedizione dalla Cina, quindi finchè non arriva l’sms di Bartolini non siamo a niente.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui