Irregolarità fattura e pacco fermo a Londra dal 20/12/2017

Aiuto!!! Leggendo alcuni post su questo forum sono andata sul mio account GearBest e ho scaricato la loro fattura (“dowload invoice”). Ho notato che la mia fattura riporta dati errati! Innanzitutto non ho pagato il cellulare 35 USD ma 183 Euro. Poi la data di esportazione riportata in fattura è completamente errata in quanto risulta 12 luglio 2017 mentre io ho effettuato l’ordine il 29/11/2017 e il pacco è stato spedito da HK il 19 dicembre 2017 arrivando a Londra il 20 dicembre 2017. Adesso è fermo a Londra e temo che da lì non si muova più per queste irregolarità riportate in fattura. Come fare? Ho già chiamato Bartolini ma a loro non risulta nulla a mio nome. Cosa posso fare? Aprire contestazione paypal, chiedere il rimborso e acquistare altrove? O c’è speranza che arrivi ugualmente nonostante le difformità in fattura? C’è qualcuno che è nella mia stessa situazione? C’è qualcuno a cui è arrivato tutto lo stesso nonostante i dati errati in fattura? Aiuto!!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Giampy: DATE OF EXPORTATION:
12/07/2017 significa il giorno 7 di dicembre

Giulia: Vero!!! Mi dimentico sempre che loro mettono il mese prima della data! GRAZIE della precisazione! Resta comunque un valore dichiarato differente. Capita? Non deve capitare? Come funziona?

Giampy: Non lo so. da quello che vedo sul sito della BRT stanno consegnando i pacchi che partivano da Shenzhen il 3 dicembre, conta il numoero di tracking e non quando arrivano a Londra. Il loro tracking non mi sembra che funzioni correttamente

Giampy: Non lo so. da quello che vedo sul sito della BRT stanno consegnando i pacchi che partivano da Shenzhen il 3 dicembre, conta il numoero di tracking e non quando arrivano a Londra. Il loro tracking non mi sembra che funzioni correttamente

Giulia: Vero!!! Mi dimentico sempre che loro mettono il mese prima della data! GRAZIE della precisazione! Resta comunque un valore dichiarato differente. Capita? Non deve capitare? Come funziona?

Mattia: Abbiamo tutti questa discrepanza nella fattura. Dovrebbe arrivare tutto. Rimane comunque il fatto che sto aspettando anche io un pacco fermo a londra e sto iniziando ad essere stanco di aspettare

Ajit Pai: @Giulia è tutto normale stai tranq. Il pacco arriverà è solo questione di tempo e non dare troppa importanza al tracking: io ho ricevuto ieri il mio pacco ma controllando il tracking risulta ancora fermo a Londra.
Abbi pazienza e aspetta, il pacco arriverà al 100%, ci vogliono circa 20 giorni(lavorativi).

Giulia: Speriamo! Mi è venuta un po’ d’ansia leggendo questo post: https://gearbestitalia.co/domanda/reali-problemi-con-la-dogana-di-londra/ Attenderò i 20 giorni lavorativi. Intanto se qualcuno ha notizie di pacchi spediti il 19/12 e giunti a destinazione, lo può scrivere per favore? Così sto meno in apprensione! 🙂 Grazie mille a tutti per le risposte!

Marco: Il fatto che mettano 35 usd anzichè 185 euro è per il semplice fatto che in questo modo non paghi la dogana. Per ordini superiori ad un tot € la dogana ti fa pagare. Esempio: tempo fa acquistai un telefono da un sito, arrivato a casa mi dicono di pagare 30€ per via della dogana. Da quando ho acquistato su gearbest il problema della dogana non si è più presentato.

Giulia: MIRACOLO!!!!!!!! Arrivato ora messaggio di BRT che è in consegna domani!! Portate fortuna!!!!!!! 🙂

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui