IT15044392337716: pacco fermo a londra

Ciao,
il mio pacco è fermo a Londra dal 09.09. Cosa sta succedendo? non riesco neanche ad avere informazioni sul tracking del pacco. In quali casi viene attivata l’assicurazione?

tracking number: IT15044392337716

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mario: Ciao, io sono nella stessa situazione, il mio pacco è fermo a Londra dal 06.09

tracking number: IT15040679118382


Anche i miei: cosa sta succedendo a Londra? ?
E perché è tutto fermo da 20 gg ???


pure il mio dal giorno 10 settembre.
Dopo varie richieste di informazioni mi hanno detto di aspettare il giorno 3 ottobre in quanto acquisto fatto il 3 sett. (devono passare 30 gg). se domani non ho notizie cosa devo fare ? attivo pratica rimborso Paypal ?

David: Anche a me hanno risposto cosi, devo aspettare 30 giorni dall’acquisto prima che dovrebbe essere inviato il pacco (acquistato il 15/09); comunque non mi pare proprio che gli ordini vengono ricevuti entro 7-12 giorni


Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ho fatto un ordine e ho ricevuto 2 tracking number differenti. Ho provato a tracciarli ma senza risultato. Mi sapete indicare qual è il sito corretto per visualizzarre il traking? in più non so se vi è capitato anche a voi ma un pacco ha cambiato traking…passando da Italy Express (IT) a Netherland Post.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui