IT15106256012755 tracking bloccato a hong kong

IT15106256012755 dal 17/11 bloccato ad Hong kong. Non riesco  a sapere più nulla… Attendo Vs.  notizie in merito

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Nicolo’: anche il mio, in attesa dal giorno 17

Fabio: Sono nella stessa situazione … il mio dal 15 risulta in attesa di volo . Non ho ancora capito quanto ci vuole per portarmi sto pacco , se dal 15 partivano a piedi sarebbero gia arrivati

Paolo: il mio dal 16 bloccato ad HK in attesa del volo. IT15106370629172
Non riusciamo a capire per quale motivo siano ancora fermi????

Paolo: Ho creato l’ astag #bloccatiadhongkonginattesadelvolo su Twitter.
Facciamoci sentire

Fabio: Ci aggiorniamo qui raga io non uso twitter … speriamo arrivino per tutti e al piu presto , se qualcuno ha cambiamenti ovviamente ci aggiorni

Niccolò: Idem per me ragazzi

Aldo: A me oggi mi e’ arrivato lsms di BRT per consegna domani.Il tracking da settimana scorsa e’ ancora bloccato a Londra,abbiate almeno 1 mese di pazienza.

Gabriele: Anche io ho un pacco bloccato ad HK dal 17 in attesa di un volo, sto perdendo le speranze

Fabio: Chissa come mai … il bello è che non sappiamo dove sia perchè ci dice in attesa di volo ma ho sentito che si aggiorna in ritardo quidi potrebbe essere a londra o a praga se ha fatto il giro chi lo so non sappiamo un cavolo

roberto: Ho aperto la contestazione con paypal. Ho ordinato due prodotti e tutti e due sono bloccati da oltre due settimane in attesa di spedizione a hk. Visto che natale è alle porte e ho visto che a londra è tutto bloccato ho richiesto il rimborso. La consegna sara sicuramente a gennaio inoltrato. Addio regalo di natale

roberto: Ho aperto la contestazione con paypal. Ho ordinato due prodotti e tutti e due sono bloccati da oltre due settimane in attesa di spedizione a hk. Visto che natale è alle porte e ho visto che a londra è tutto bloccato ho richiesto il rimborso. La consegna sara sicuramente a gennaio inoltrato. Addio regalo di natale

roberto: Ho aperto la contestazione con paypal. Ho ordinato due prodotti e tutti e due sono bloccati da oltre due settimane in attesa di spedizione a hk. Visto che natale è alle porte e ho visto che a londra è tutto bloccato ho richiesto il rimborso. La consegna sara sicuramente a gennaio inoltrato. Addio regalo di natale

Laura Severini: Anch’io pacco bloccato ad HK in attesa di volo dal 17… e nessuno sblocca o ci chiarisce la situazione, non rispondono neanche al ticket

Fabio: Raga buone notize il mio pacco è partito da hong kong finalmente… voi qualche novità?

Nicolo’: arrivato messaggio di brt lunedi mattina consegnano, pacco fermo ad hk dal 17

Fabio: Bhe meglio cosi sei fortunato dato che il mio era fermo dal 15 ad hong kong e oggi è partito

Ludo: A me risulta ancora ad hong kong… Bloccato lì dal 17

Lorenzo Catelli: Anche a me bloccato lì dal 21

Giuseppe: Stessa situazione. Dal 21 novembre mi partito da Hong Kong il 24 novembre, cioè 3 giorni prima mi dicono che è partito il 24. Ho aperto vari tickets ma solite risposte, addirittura mi dicono che la mia deadline finirà il 30 dicembre. Pacco spedito il 15,la deadline termina il 20/12, se entro venerdì non ho notizie del pacco apro la contestazione, dopo il 20 richiedo il rimborso


kjj


anche io hong kong in attesa di volo dal 15…. e gearbest non risponde ai ticket 🙁


  • Anche a me bloccato ad hong kong dal 17…

idem, sempre dal 17 waiting for flights a Hong Kong. Ho letto di un esplosione in un magazzino ma credo che in oltre 12 giorni sarebbero potuti ripartire, almeno spedire… se qualcuno ha info le renda note

Roberto: Si è esplosa una batteria di un telefonino. Ma puo bloccare tutto il transito per oltre 2 settimane? Ho paura che ci siano grossi problemi doganali a londra e quindi non spediscono (non sanno dove mettere i pacchi). Ma continuano ad accettare ordini e non forniscono spiegazioni!

Roberto: Si è esplosa una batteria di un telefonino. Ma puo bloccare tutto il transito per oltre 2 settimane? Ho paura che ci siano grossi problemi doganali a londra e quindi non spediscono (non sanno dove mettere i pacchi). Ma continuano ad accettare ordini e non forniscono spiegazioni!

Marco: e infatti tra un po’ di giorni chiederò il rimborso a paypal

Fabio: Io sto iniziando a perdere lapazienza dato che sono15 giorni che il mio cellulare è bloccato a hong kong . È la prima volta che acquisto di qua e sará anche l’ultima

Marco: e infatti tra un po’ di giorni chiederò il rimborso a paypal


anche il mio è bloccato dal 24 novembre…. ci hanno tutti fregati, mai più

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui