IT15106650147678

perchè non arriva la mia spedizione? i soldi li avete presi ed erano anche buoni…….. conosco un’altra specie umana che fa questi giochi……… si chiamano mariuoli…… MARIUOLI……
PER QUANTO MI RIGUARDA FACCIO CONTO DI ESSERE STATO DERUBATO DI 203,08 EURO.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Massimo Aiello: NON COMPRATE NULLA SU QUESTO SITO… DELLA MERCE ACQUISTATA 1 SU DIECI ARRIVA……. NON COMPRATE NULLA SU GEARBEST….IL 28/10/2017 HO ACQUISTATO UNO SMARTPHONE…. MAI ARRIVATO E NON E\’ RINTRACCIABILE…….IT15106650147678

Massimo Aiello: NON COMPRATE NULLA SU QUESTO SITO… DELLA MERCE ACQUISTATA 1 SU DIECI ARRIVA……. NON COMPRATE NULLA SU GEARBEST….IL 28/10/2017 HO ACQUISTATO UNO SMARTPHONE…. MAI ARRIVATO E NON E\’ RINTRACCIABILE…….IT15106650147678

Gennaro: Ma non c’era direttamente disponibilità nella Warehouse di Napoli?

Ciro: Io o preso due caschi da lì con la spedizione Scooter Express, mai arrivati…

Mauro: Io ho fatto molti acquisti su GB e anche mio figlio, mi è sempre arrivato tutto, considera che i miei ordini del 28/10 sono arrivati il 01/12, quindi forse devi avere un pò di pazienza in più, quello che ho notato è che ultimamente i tempi di consegna sono passati da circa 15 gg lavorativi a più o meno 30. Purtroppo ultimamente in dogana a Londra ciao sono problemi infatti i pacchi vengono dirottati a Praga, comunque se hai pagato con PAYPAL ti rimborsano quindi,a parte la scocciatura e la trafila, non perdi nulla.

Massimo Aiello: Se è vero che avete spedito con gli stessi corrieri che non lavorano, significa che siete complici di truffe ai danni dei vostri stessi clienti. è evidente che a fronte di tante lamentele dei clienti voi non prendete provvedimenti nei confronti dei vostri corrieri, significa che siete complici di truffe ai danni dei vostri clienti. a questo punto devo dire che siete dei ladri di ultima categoria.
SIETE DEI LADRI DI ULTIMA CATEGORIA. NOI ITALIANI SIAMO DEI RE CONFRONTO A VOI.

Salvo: che commento idiota Massimo.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui