Italy express in olanda????

Salve come da titolo io ho richiesto per la mia spedizione la italy express che doveva essere senza costi doganali con sdoganamento a londra e cosnegna prevista in 12 gg piu o meno. Ora dal tracking “non ancora attivo” che mi avete inviato l’ordine dovrebbe essere in olanda quindi non é la spedizione da me richiesta? Ho visto i tempi per questa spedizione e sono almeno il doppio di quella che avevo richiesto. Lascio n ordine W1709251719591435 e tracking n   RS989480163NL

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Gabriele leni: Stessa identica cosa successa in questo momento a me!!! Pagato 149 con assicurazione e indicato ITALY EXPRESS e invece è stato spedito con indicazione OLANDA. numero d’ordine W1709250545297825. Assurdo visto che adesso che non avevo richiesto questo servizio ma un altro. Aspetto vostre notizie.

Walter: Italy Express non esiste più, se hai ordinato con IT quanto era ancora disponibile ti hanno spedito con il metodo corrispettivo nuovo e considera che i 15 giorni non esistono più su GB ora quasi tutte 15 – 28 giorni lavorativi. Grosso errore continuare a fare acquisti su GB.

Catello Ambrogio Esposito: Il tracking risulta anche non attivo se provo ad inserirlo su panasia mi dice che e stato spedito il 16 cosa assurda perche io ho acquistato dopo tale data aspetto notizie da gb ma non credo ne avremmo perche sono andati in ferie al max a meta settimana apro controversia paypal. Perche se anche come dici italy express non esiste piu loro su questa pagina e sul sito continuano a pubblicozzarla come esente da dogana e velocita. E soprattutto mi hanno dato tempi diversi da quelli che dovrei attendere.

Walter: Questo è lo screen fatto 30 secondi fa sul sito Gearbest: http://prntscr.com/grki4w italy express se continuano a sponsorizzarlo è una truffa bella e buona, perché non usano più quel tipo di spedizione.

Catello ambrogio esposito: Come detto in precedenza aspetto lunedi sera per una risposta da parte di gearbest poi apro uma controversia su paypal

Filippo Manzari: io pure ho ordinato qualche giorno fa un pacco con italy express e sono stato sorpreso nel vedere che le poste erano olandesi! questo vuol dire che mi toccherà pagare una dogana? il mio problema è che non ho fretta per il pacco ma temo la dogana e non voglio rimetterci altri soldi! in quel caso devo fare ricorso con paypal?

Catelloambrogio: Mi hanno risposto da gb tranite ticket dicendomi che se ci saranno costi doganali esibendo fattura mi rimborsano 50 usd io onestamente oltre la dogana volevo il pacco nei tempi per i quali avevo scelto italy express quindi ho gia aperto controversia paypal

Filippo Manzari: si ma onestamente che palle sta storia dei ritardi e dei costi doganali! a me non rispondono neanche al ticket per ora…. Mai più gearbest! soprattutto il pacco non mi risulta nemmeno tracciabile…

Filippo Manzari: si ma onestamente che palle sta storia dei ritardi e dei costi doganali! a me non rispondono neanche al ticket per ora…. Mai più gearbest! soprattutto il pacco non mi risulta nemmeno tracciabile…

Catello: Il pacco non riaulta tracciabile nemmeno a me. Aprite contestazioni paypal in modo da tutelarvi. Hanno promesso in fase d’acquisto dei temoi di consegna che non saranno rispettati sicuramente e i tracking non esistono da nessuna parte.

Flavio: con PostNL i tempi non sono quelli indicati da GB senza considerare che la consegna in italia viene fatta da SDA che sono ancora in sciopero e quindi non si sa quando verranno consegnati i pacchi

per l’ottimo servizio offerto da Gearbest un feedack può aiutare altri utenti a continuare ad effettuare acquisti sicuri: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com


c’è qualke novità sulla spedizione Italy express si paga la dogana ??
 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui