Italy Express IT15097842085422 (L'Ordine non esiste) PERCHE?

Chiedo aiuto al forum di gearbest per trovare informazioni sulla mia spedizione/ordine (Italy Express).
Order No.:  WA1711021726500294
Shipment number:  IT15097842085422
 
Oggi sono 10 giorni lavorativi dalla spedizione, avvenuta il 06/11/2017 , e ancora non ci sono informazioni ,in nessun sito internet, sullo stato della mia spedizione.  non è normale che succeda,anche perche non a tutti capita ma solo ad alcuni usando il medesimo metodo di spedizione (Italy Express)   
 
voglio solo sapere dove si trova e conoscere i giorni che mancano alla consegna con BRT.
 
Grazie mille 
 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Dracotech90: Esattamente lo stesso mio problema, su fayaa non esiste l’ordine. Impossibile da tracciare. La spedizione – Italy Express – a me è partita qualche giorno dopo il tuo (il 10 Novembre).

TheKing: Non è più tracciabile…quindi finché non sono scaduti i 15 giorni lavorativi potete stare tranquilli e aspettare soltanto l’sms di brt…

Marco: In che senso non è più tracciabile? Anche il mio ordine è stato spedito il 10 novembre ma il numero IT tracking non funziona

Tiziano: Mi accodo.ordine spedito il 09 novembre, ma sul sito fayaa l’ordine non esiste.

Attilio: Stesso problema. Spedito una settimana fa ma ancora non risulta tracciabile.

Flavio: Vi aggiorno. mi è arrivato l’sms del corriere Bartolini, consegna prevista il 20/11/2017, cioè lunedi prossimo tra 2 giorni.
Quindi calcolando i giorni lavorativi passati dalla spedizione sono 11, ampiamente nei tempi stabiliti. Un ottimo servizio la spedizione Italy Express,niente dogana e con tempi veloci considerando che arriva dalla Cina.
PS: Questa è la prima volta che acquisto su Gearbest.

ragazzi voi aggiornatemi sulle vostre spedizioni, comunque i tempi sono dai 10 ai 15 giorni lavorativi. E se il numero di tracking non funziona non preoccupatevi e aspettatei 15 giorni lavorativi prima di aprire una contestazione a gearbest.

Dracotech90: Grazie per l’update Flavio. Spero di ricevere lo stesso SMS! Un’ultima cosa: i giorni lavorativi vanno contati dallo shipping e non dall’acquisto vero e proprio giusto?

Flavio: si Draco, vanno contati dal giorno di spedizione, il mio è partito il 6 novembre e arriva il 20 Novembre cioè 11 giorni lavorativi.

Ludovico: Ciao Ragazzi. Vale lo stesso per me. Ho effettuato un ordine il giorno 11 Novembre. Sul sito mi dice come ultimo aggiornamento il 13 Novembre. Però non ho notizie del pacco. Su questo sito, nella sezione tracking esce scritto: “Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong, in transito da 0 giorni”. Tutto questo è assolutamente normale? Sono passati più o meno 10 giorni, 6 giorni lavorativi. E’ la prima volta che acquisto da gearbest. Su aliexpress, almeno un informazione sul pacco te lo dava.

Ludovico: Confermo che in data 23/11 ho ricevuto il messaggio da Bartolini. Oggi ritirerò il pacco.


il mio pacco é partito il 13, comprato l’11. Ad alcune persone sta arrivando l’sms a me no, qualcuno nella mia stessa situazione? Italy express!

Ludovico: Ciao Simone. Anche io. Il tracking è inesistente. A quanto ho capito dobbiamo aspettare ancora una settimana in attesa di avere informazioni

Simone: Speriamo arrivi in settimana, il cellulare mi serve… Tienimi aggiornato qui: [email protected]

Riccarda: stessi problemi: pacco partito l’11 nov. ; impossibile fare tracking; nessun messaggio da alcuno

Marco: La vedo male anche per il fatto che hanno tolto dalle opzioni di spedizione la Italy express per la maggior parte dei prodotti. Sarà successo qualche casino con la dogana

TheKing: Mi son arrivati 3 oggetti settimana scorsa nel giro di 10 giorni e tutti non tracciabili fino al lavoro arrivo in Italia in mano a Bartolini…Credo anche che abbiano momentaneamente sospeso Italy Express,anche perché stà arrivando il Natale…

Simone: Vorrei solo sapere se ci sono problemi, ho fatto un ordine importante… dell sms nessuna traccia.. e oggi siamo a 10 giorni lavorativi…

Kuantum: Ciao Simone, siamo nella stessa barca. Il mio ordine è partito il 10 novembre. Oggi 21 novembre, nessuna traccia del pacco sia su faryaa.com sia su BRT e nessun sms. Sono già pentito dell’acquisto… Ci aggiorniamo!

Simone: Si aggiorniamoci scrivete qui i vostri nick telegram o aggiungetemi: @simosimi

Damiano: controlla su BRT sotto ID collo cliente

Ludovico: Confermo che in data 23/11 ho ricevuto il messaggio da Bartolini. Oggi ritirerò il pacco.


@sacigio 


Ciao ragazzi … ho acquistato un cellulare e su faryaa mi dice che è ancora a honk hong in attesa del volo… ma sono 6 giorni possibile? Se avete qualche esperienza aiutatemi questo è il mio track IT15096222257842

Massimo: Idem ultimo aggiornamento 24/11 (che però era visibile già dal 21 mi pare)

Andrea Ghilardi: Come fai ad avere il mio solito codice di tracciamento ???


Ordine fatto il 6 novembre, spedito l’11, oggi mi arriva l’sms di consegna per domani 22 novembre. se si considera il sabato come giorno lavorativo (e immagino di si perchè l’ordine stesso è stato spedito sabato 11 novembre) sono 9 giorni lavorativi.
Spero arrivi senza dazi! Vi aggiornerò. 


Ordine effettuato l’11 novembre, spedito il 13, nessun tracciamento su faryaa. Oggi 22 novembre il codice di tracciamento prende vita su BRT (ma non ho ancora ricevuto l’sms, penso di riceverlo in giornata) con consegna prevista il 23 novembre. Doverebbero essere 9 giorni lavorativi.

Gianluca S.: Ciao Damiano, anche io ho effettuato un ordine l’11 e spedito il 13. Il tracking su faryaa è funziona e mi dice spedito il 16 (anche se la mail di Gearbest dice come a te che è partito il 13) ad oggi il sito di BRT non mi da aggiornamenti. Potresti condividere il tuo tracking code per fare un paragone? Grazie

Damiano: Certo che si! il codice è IT15104537516707. Su faryaa non esiste, ma inserendo il codice come ID Collo su BRT adesso è visibile il tracciamento in Italia

Gianluca S.: no vabbè troppo strano, tracciando il mio pacco da faryaa mi dice che ha lasciato Hong Kong il 24/11
ma oggi è il 22/11….bha….BRT mi dice: Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca.
intanto l’ordine l’ho effettuato stesso giorno tuo e partito lo stesso giorni.
SPERIAMO BENE

Damiano: Confermo la ricezione del pacco oggi 23 novembre. Non ho ricevuto alcun messaggio da Bartolini

Gianluca S.: io ho acquistato il pacco allo scoccare della mezzanotte quindi il pratica era quasi il 12 si vede che il tuo acquisto magari fatto nel pomeriggio sia stato spedito con altri mezzi….peccato avrei potuto riceverlo oggi 🙁
il mio invece oggi è aggiornato così: 2017-11-25 18:17:42 Parcel arrival at London,United Kingdom

Mi dice arrivato a Londra ma continuano a mettere date strane il 25/11 anche se oggi è 23/11
Non so cosa pensare

Damiano: Credo che il tracking su Faryaa si aggiorni molto in ritardo, ti consiglio di controllare ogni tanto sul sito di Bartolini inserendo il codice sotto la voce ID Collo cliente. Tranquillo che è questione di giorni 🙂

Fabio: Ragazzi aiutooo … Codice IT15104993675282 e su faryaa mi dice che è ad hong honk in attesa del volo ma dal 15 novembre e oggi è 24 possibile sia ancora li? aiutooo ho paura che il pacconon arriviii. .. italyexpress


Arrivato il pacco! Ordinato il 6, spedito l’11, arrivato il 22. Niente dogana, tutto ok


Qualcuno che ha ricevuto il pacco oggi potrebbe indicare il giorno di acquisto e il giorno in cui è stato segnalato come spedito, in modo tale da renderci conto sulle tempistiche.
Io ho effettuato l’ ordine il 9/11 evaso solo l’ 18/11 ed ad oggi nessun aggiornamento sul sito BRT ne Faryaa.
Track: IT15107496548461
Grazie

Mirko: Sono nella tua stessa situazione ordinato 8 spedito il 17o il 18 ( sul sito mi dice il 17 l’operatore mi dice il 18 bha) track inesistente già aperto ticket mi dicono di aspettare che l’ordine è in viaggio ecc solite risposte… attendo ancora 15 giorni poi probabilmente apro reclamo PayPal

Domenico: Guarda, considerando le tempistiche degli altri utenti che hanno ricevuto l’ ordine dovremmo essere a giorni. Non ci resta che aspettare, ovviamente tienimi aggiornato in quanto i nostri ordini saranno stati evasi quasi certamente insieme.
Grazie

Alessandro: Io ho effettuato l’ordine l’11/11, è stato spedito il 14/11 ed oggi 27/11 ancora il numero di tracking è inutilizzabile. Ho provato su faryaa, track17, bartolini, trackbot di telegram e molti altri. Tutti dicono che non esiste un ordine associato al mio numero di tracking. Assurdo. Aspetterò anch’io un altro po’, poi mi affido a paypal.

Cristina: Ciao Alessandro! Alla fine come è andata a finire? Hai ricevuto il pacco?

Cristina: Ciao Alessandro! Alla fine come è andata a finire? Hai ricevuto il pacco?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui