Italy Express una buffala

Buongiorno a tutti,
ho ordinato un pacco pagando la spedizione Italy express, con stima d’arrivo tra 7-12 gg lavorativi.
Il pacco è stato spedito il 21 settembre 2017(come risulta dalla sezione del mio account in My order) e ad oggi 01 Novembre 2017 non mi è arrivato ancora nulla! Premendo sul tracking della spedizione per avere info ulteriori mi viene risposto che non ci sono informazioni, com’è possibile? Inoltre verificando il tracking su questo sito mi dice solo che il pacco è partito il 22 settembre e che ormai si trova in transito da ben 40 gg , alla faccia dell’ Italy Express!!
Vorrei sapere dov’è finito il mio pacco e se mai arriverà a questo punto, visto che si è superato di gran lunga anche i 25 gg di spedizione standard. Tracking Number: IT15059458415201 .
Tra l’altro ho pagato per ricevere il pacco in 7-12 gg lavorativi e visto tutto questo ritardo (inspiegabile) poiché non siete stati congrui alla vostra stessa politica di spedizione come minimo dovreste restituirmi quanto pagato per tale tipologia di spedizione, se mai arriverà.
Questo è il secondo ordine che faccio e il secondo con cui ho problemi, uno poteva essere un caso ma due su due  inizia a non essere più un caso per cui inizio a sospettare che la spedizione Italy Express sia una buffala.
Attendo fiducioso d’avere qualche buona notizia in merito e non come risposta ulteriori giorni d ‘attesa per l’arrivo del mio pacco.
Grazie, Maurizio

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui