itgls1 pacco gennaio

il 12 gennaio ho ordinato da gearbest e mi è stato fornito un numero di tracking 000********GLS PARTITO il 13.. sabato partono pacchi? mah ok.. è il ventesimo ordine che faccio su gearbest quindi so i tempi di consegna e le risposte automatiche dei ticket.. non sono un neofita, ma è la prima volta che scegliendo italy express mi esce come spedizione itgls1.. il tracking non funziona da nessuna parte.. chiamo gls al numero centrale e dicono che a mio nome non c’è nessun pacco in arrivo.. ok non lo hanno forse ancora registrato nei loro server.. ma come faccio a sapere dov’è? mi arriverà un sms quando me lo dovranno consegnare? grazie a tutti…
ps: altri nella mia stessa situazione???? 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Valentino: Io ho avuto una spedizione con ITGLS1.

Spedito il 3/01, consegnato il 17/01.
Il tracking non ha mai funzionato se non negli ultimi 2 giorni, ovvero quando è stato fisicamente in mano a GLS.

Non ho ricevuto SMS, nè mail. Semplicemente ho controllato, tutti i giorni, finchè non è comparso il tracking aggiornato su GLS.
Ricorda che devi mettere solo le cifre che hai sostituito con gli asterischi e selezionare ‘ID Collo’ 😉


ok grazie mille.. spero che il pacco mi arrivi settimana prossima.. la speranza è l’ultima a morire 


Matteo ,novita’ ? sono nella tua stessa situazione anche io ordinato il 12 gennaio con tracking 000********GLS  fino ad oggi nessun pacco e non funziona il tracling  nel sito gls 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui