La mia esperienza, Italy Express.

Ordino il 20/11, il 22/11 il prodotto risulta evaso. Secondo il sito con Italy Express sarebbe arrivato in 10-15giorni, ma così non è stato, però dopo vari ticket, mi dicono che in realtà i giorni da aspettare sono 15-25 (e va bene), ad oggi sono passati circa 19 giorni lavorativi, quindi rientro ancora nei tempi. In tutto questo il tracking non è mai stato disponibile, mi hanno detto che sarà disponibile solo una volta arrivato in Italia.
Ho voluto comunque insistere, per avere qualche informazione in più e dopo una recensione negativa su TrustPilot mi hanno risposto quasi subito e hanno aperto un ticket in cui mi dicevano di dargli 7-15giorni (lavorativi) per avere notizie sul mio pacco, se non arriva mi rimborsano l’intera cifra.

In conclusione, tocca aspettare in ogni caso, se non arriva tocca aspettare almeno fino all’8/9 Gennaio…la cosa paradossale è che un altro pacco ordinato 2/3 giorni dopo (con posta ordinaria) mi è arrivato in 15 giorni lavorativi, quindi non si può fare un calcolo preciso sui tempi.

Leggendo altre recensioni, ho notato che persone che hanno acquistato dopo di me, hanno già ricevuto la merce, ma allo stesso tempo ci sono molte altre persone nelle mie condizioni, addirittura chi ha comprato ad inizio Novembre ancora non ha ricevuto nulla. Quindi ciò che farò sarà chiedere il rimborso se non dovesse arrivare entro 30giorni lavorativi, e basta. Spero di ricevere il pacco, perchè a me è il prodotto quello che interessa, però speriamo bene.

Armiamoci di pazienza e ci regoleremo di conseguenza per i prossimi acquisti.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui