La mia SUPER ESPERIENZA!

Ciao amici, leggo delle vostre lamentele su Gearbest, io ho fatto due ordini il 12 ottobre, spediti il 14 e arrivati oggi con Italy Express senza spese di dogana, non capisco di cosa vi lamentiate!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Romeo: io personalmente mi lamento di un ordine fatto il 13 settembre, rispedito il 16 di ottobre “Italy express”, ho chiamato questa mattina BRT e non si vede la luce, 330 euro di ordine tu che dici mo hai capito di cosa ci lamentiamo?

non ne parliamo del support che è un Cinemas a colori!!!

Giacomo: stessa cosa per me, ordine di più di 130 € effettuato il 12/09 e pagato subito, evaso il 16/09 dal magazzino cinese, partito da Hong Kong il 17/09 e arrivato a Londra il 23/09 oggi siamo il 25/10 e il pacco è ancora la a Londra secondo il codice di spedizione da inserire sul sito Faryaa.
a questo va pure ad aggiungerci un servizio di assistenza praticamente inesistente e che rifila spiegazioni evasive circa il problema, quando il problema se è legato alla dogana inglese, anche se non lo dicono apertamente, si capisce da soli che deriva dal valore in dollari del prodotto inserito in quella ridicola bolla trasporto che spacciano per fattura da scaricare nella pagina degli ordini.

e tu davvero non capisci perchè ci lamentiamo !!! anzi a maggior ragione ora ci lamentiamo anche di più in quanto te come tanti altri avete ordinato prodotti molto tempo dopo di tutti altri noi con lo stesso tipo di spedizione e al contrario di noi avete ricevuto il prodotto lo stesso dentro i tempi, per intenderci non c’è l’ho con te e altri che avete avuto esperienze più positive ma si capisce da soli che non si stanno comportando bene quelli di Gearbest .

Gianluigi: Non capisci le lamentele ma se ti ci mando sicuramente mi capirai!


Io ho fatto molti acquisti con Gearbest e mi è sempre arrivato tutto come previsto, senza pagare la dogana. Un mese fa ho ordinato un prodotto che è stato spedito il 22 settembre e da allora non ha nemmeno lasciato la dogana di Hong Kong, è ancora là. Questo problema sembra aver coinvolto la maggior parte degli acquisti effettuati a settembre e inizio ottobre, alcuni dei quali si bloccavano a Londra.
Il fatto che tu non abbia avuto problemi con questo tuo particolare ordine non significa che gli altri non ne abbiano, o che non possano lamentarsi. Se tu avessi avuto un mese e passa di ritardo o le difficoltà che molti hanno riportato con il servizio clienti saresti qui a postare commenti insoddisfatti come gli altri.

Luca: Altro messaggino di qualche advertiser

Alessandro: Spero che tu ti stia riferendo al messaggio di Mara, perché il mio non è di certo positivo per gearbest. E’ da un mese che aspetto il mio pacco e ora del rinvio con dhl ne passerà almeno un altro.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui