La procedura per il reso sfiora la truffa

Ho acquistato un tablet che per colpa del corriere e dell’ imballaggio pietoso è arrivato con lo schermo frantumato.
Dopo una serie di messaggi riesco a farmi dare l’indirizzo per il reso.
Gearbest IMPONE la spedizione con poste italiane (no corriere) e invita a dichiarare un valore simbolico in quanto non risponde di eventuali spese doganali quindi la spedizione non si può assicurare.
Il pacco non si sa dove sia dopo quasi 3 mesi e Paypal rifiuta il rimborso in quanto il reso risulta spedito ma non consegnato.
Sapete quanto mi vuol rimborsare Gearbest? 2 euro in punti a fronte di 100 euro buttati
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio De Carolis: Eccoti la soluzione alla tua esperienza:
https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com


GEARBEST Esperienza TRUFFA
Dopo svariati acquisti andati a buon fine, ho acquistato una plafoniera a LED che mi è arrivata in un imballo SCANDALOSO, ovvero senza alcuna protezione, quindi completamente rotta e non funzionante.

Per un articolo di $ 75,00 e non funzionante, Gearbest si è offerta di rimborsarmi prima di $ 5,00 e successivamente di $ 10,00…. RIDICOLI!!!!

Quindi mi sono affidato a PayPal e ho dovuto pagare € 40,40 per rispedire il prodotto in CINA.
Dopodiché PayPal mi rimborsato il costo del prodotto, più altri € 30,00 che è il massimo rimborsabile per le spedizioni di reso.

Alla fine, ci ho rimesso € 10,40 e tanto tanto tempo!!!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui