LA STORIA INFINITA "siamo a 30+30gg"

Mo mi viene la febbre!!!
Dove stanno tutti quelli che stanno difendendo gearbest? il problema se pur non è stato causato da gearbest è stato gestito da gearbest in modo scarsissimo e pietoso, non è il mio primo ordine su questo store, ma ricordate che fino a quando tutto fila dritto tutti sono i numeri uno, ma secondo me i veri numeri uno si vedono a gestire queste situazioni.
A dimostrazione che chi si lamenta da più di un mese non sta sparando cazzate vi mostro il mio ultimo botta e risposta con il support di gearbest.
Volevo premettere che sto aspettando un pacco dal 13 settembre, rispedito “RMA” il 16 ottobre e attualmente inesistente.
 
romeo At10/19/2017 05:45:26
Chi mi assicura che il mio pacco è stato spedito?
Perché è stata aperta una RMA “return for exchange”? Il mio pacco non è mai arrivato non è corretto segnarlo come un rientro per sostituzione.
E se la nuova spedizione viene bloccata ancora alla dogana di Londra?
Perché mi è stato rispedito senza chiedere se preferivo un rimborso o una nuova spedizione?
Come mai il mio pacco ha una fattura falsa di 20 dollari se io ho pagato 330 euro?
Gearbest Customer Support At10/20/2017 02:26:30
Gentile Romeo,
Grazie per il suo ordine recente con il nostro sito.
Abbiamo spedito il suo ordine, e adesso è in arrivo. Non è aperta nessuna RMA.
La maggior parte dei pacchetti saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi. Le assicuriamo che l’articolo è in viaggio.
Romeo At10/23/2017 03:57:24
Nikola sei un pagliaccio, non sai fare nemmeno il tuo lavoro, questa ticket è aperto su una RMA “WRMA1710150033555267C” questa non è una RMA?
Ho appena chiamato BRT e non hanno nessun pacco per me, dove è il mio pacco? sono passati 36 giorni.
Gearbest Customer Support At10/23/2017 13:52:17
Gentile Romeoi,
Anche se la maggior parte degli ordini inviati con questo fornitore di servizi può arrivare tra 7 e 12 giorni lavorativi dopo la spedizione, alcuni pacchetti possono richiedere più tempo a causa dell’alta stagione, brutto tempo, ferie ecc.
Come menzionato nella e-mail precedente abbiamo spedito il suo pacco il 16 / 10 /2017, pertanto la sua scadenza per la consegna scadrà il 16 / 11 /2017. Le offriremo una soluzione per il suo caso una volta raggiunta questa data.
 
Detto ciò auguri a tutti quelli che hanno ancora voglia di comprare da questo store, io preferisco il buon e vecchio Amazon.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui