Legge 14/15 Novembre 2017 – Sigaretta Elettronica

Salve, 
il 14/15 Novembre sono state approvate le leggi sulla vendita della sigaretta elettronica, hardware compresso.
Da come si sente dire in giro entro la fine dell’anno tutti i siti che vendono prodotti dedicati allo svapo debbono chiudere visto che tutto il materiale hardware compreso sarà sotto monopolio di stato
Già oggi acquistare hardware o liquidi all’estero è illegale e perseguibile per legge.
 
Ma per gli ordini in corso fermi in dogana a Londra li riceverò senza problemi o sono a rischio ??? 
 
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

luca attilio: salve volevo solo dirle una cosa che attivando il monopolio di stato sulle sigarette elettroniche non aiuterete le persone, non incentiverete alla gente a smettere di fumare allo stato serve solo per far soldi, e che della popolazione non gli importa niente, perche il ministro della sanita non interviene, solo perche alla fine ci guadagna anche lui, a nesuuno importa piu della salute delle persone? siete solo ingrado di dire oh mi dispiace davanti alla telecamera e poi apppena finito tutto ve ne sbattete altamente il cazzo! ormai non esiste piu un popolo italiano, e poi mettete il monopolio di stato pure sulle batterie e alla perche non le mettete anche su quelle normali tipo di un telecomando? che vergogna solo bper guadagnare di piu ma che si fotta quella la della legge che non mi ricordo il nome, qui ci vorebbe una vera e propria manifestazione sottto casa sua a sta zoccola!!!!!!!!!!

Andrea Martini: salve si la legge è ormai attiva, da fine anno non si può più comprare su siti esteri ma solo dalle tabaccherie o dai negozi autorizzati (più della metà chiuderanno perchè non saranno autorizzati), online il settore sigaretta elettronica è vietato ovvero è l’equivalente della vendita del tabacco, anche la pubblicità diretta o indiretta sul settore è vietata da come dice la nuova legge che hanno fatto. Se gli ordini sono in corso e fatti dopo il 14 novembre rischi se ti beccano, fino a quanto non ti beccano non hai problemi. Inoltre considera che siti come GB, Fasttech, 3fvape, e compagnia sono attualmente sotto stretto controllo delle agenzie che tutelano il settore della sigaretta elettronica in italia quindi molto probabilmente entro la fine dell’anno verranno presi provvedimenti in merito e quelli che ci rimettono sono solo gli utenti finali.

La sigaretta elettronica in italia dopo questa legge è un bene di lusso, un liquido che prima pagavi 20/25 Euro ora ne costa 60/70 Euro, una box che prima potevi avere a 20/30 Euro ora se lo stato permette la vendita della stessa minimo ti costa 200 Euro

Quindi chi vuol rischiare rischi

Silvio: Buonasera a tutti,
Il 2 dicembre mi sono recato in un negozio di sigarette elettroniche per comprare un liquido e la ragazza mi ha detto che il prezzo era aumentato perche’ tassato.
Tre giorni dopo sono andato a comprarlo da un tabaccaio e il prezzo era inferiore, cinque euro, mi ha detto che a lui non era arrivato nulla riguardo l’ aumento.
Come e’ possibile ????

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui