Messaggio bartolini!!!

Finalmente dopo un mese e 11 giorni che era fermo in dogana, mi arriva il messaggio di bartolini! Abbiate pazienza che tutto arriva! 🙂

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Romeo: Dopo un mese e 14 giorni dal primo ordine e 11 giorni dal re-invio ancora non si vede manco la luce.
Oggi è sabato, domani è domenica, mercoledì e giovedì è festa.
diciamo che se mi va bene a ricevere il messaggio di BRT tra lunedì e martedì ricevo il pacco dopo un mese e 20 giorni, ma se nemmeno lunedì e martedì arriva il messaggio sfioriamo i 2 mesi di attesa.
La pazienza è finita e lunedì e martedì muoiono anche le speranze.

Romeo: E alla fine di tutta questa odissea voglio vedere quanto saranno signori a rispettare questo patto:

Soluzione per la politica:
Controllare che l’ordine sia in ritardo. Per questi pacchetti, compenseremo il 5% del valore del pacchetto per ogni settimana in ritardo dalla data di scadenza della consegna. La compensazione verra rimborsata nel Waller Gearbest. Tuttavia, se un rimborso e` stato accreditato prima della consegna, il cliente non ricevera questa compensazione.

Il mio pacco ha un valore di 400 euro e ad oggi siamo a 14 giorni di ritardo sulla scadenza della consegna, il 5% a settimana sono 20 euro quindi DOVREBBERO già accreditarmi 40 euro.
Non so se ridere o piangere!!!

Giovanni: Sinceramente non so che dirti, anche io avevo perso le speranze, ma fortunatamente ho ricevuto il messaggio, guarda spero che ti arrivi tutto, ma secondo me è meglio pazientare, fidati 🙂

Romeo: Sono stato uno stupido, è materiale da lavoro, quando ho fatto l’ordine non avevo fretta e potevo aspettare 20 giorni per risparmiarmi 50 euro, ma ora sto perdendo soldi.

Cinzia: Come faccio a correggere il mio numero cellulare via gearbest mentre aspetto di ricevere sms da Bartolini
Grazie

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui