Metodo di spedizione EUTHXYH

Salve a tutti, sto aspettando un pacco che avevo ordinato con spedizione Priority Line CORRIERE EU ma dopo un’attesa più lunga del previsto mi hanno detto che il pacco è dovuto tornare indietro per problemi logistici. 
Il suddetto pacco oggi è stato re inviato con modalità di spedizione EUTHXYH con un’attesa prevista di circa 30/40 giorni (quando la modalità che avevo selezionato io era di 10/15 giorni lavorativi). 
Sapete darmi qualche info in più e sapete se mi toccherà pagare la dogana?
 
grazie 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Salve sono nella tua stessa barca ho ordinato la stampante 3d. Nella prima spedizione metto la consegna in 10/12 giorni il giorno dopo mi dicono che il pacco a problemi di indirizzo e lo riportano nella loro sede. ADESSO l’hanno rimandato 17 marzo ma devo aspettare 30/40 Giorni ma il tracking che mi hanno fornito non risulta da nessuna parte nemmeno nel sito che mi hanno sugerito. Se qualcuno di voi sa che sito si deve usare (17track già provato) o una soluzione mi faccia sapere.


Ciao a tutti, anche io ho comprato una stampante 3d e dopo una spedizione che doveva arrivare in 10/12 giorni, mi scrivono che il corriere ha restituito loro il pacco. Me l’hanno inviato di nuovo in data 17 marzo con il nuovo metodo di spedizione EUTHXYH (30/40 giorni lavorativi). Staremo a vedere. Per ora il tracking sul sito www.faryaa.com non funziona ancora. Fatemi sapere se avete novità. Grazie.


Ciao a tutti, io ho ordinato con metodo “Europe Railway Priority Mail” l’11.04 mi era stato dato inizialmente un codice spedizione che dopo qualche giorno è stato modificato con un altro che inizia con 1Z… Il pacco risulta spedito con ups. Il tracking si è aggiornato il 26.04 ed a oggi 07.05 su ups mi dice che: ” E’ stata creata un’etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.” Questo cosa significa? Secondo voi quanto dovrò aspettare ancora per ricevere la spedizione? Vado incontro a dogana? Grazie mille a tutti

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui