Nessun traking dal 9-1-2018

Nessun traking. pacco risulta spedito con Italy Express. numero IT15154039277178.
Niente faryaa, niente su BRT. aperto tiket con GearBest e mi mandano i numeri di traking…e il sito di BRT..
La cosa strana, anche leggendo i problemi sul forum, è che il 27 dicembre avevo ordinato un pacco su Gear, sempre brt e Italy Express, e il 5 gennaio era a casa mia, quindi in 9 giorni è arrivato! Invece questo ordinato il 9 Gennaio non ha nemmeno il traking. E sta tempesta di neve…
 
 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Maice: In consegna oggi da BRT. Beh allora i tempi cominciano a tornare..22 giorni. Il Traking non funziona su faryaa… Spero che ritornino alla normalità dopo il capodanno cinese approfittando della pausa delle spedizioni.


questa mattina è apparso questo:
2018-01-12 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

2018-01-11 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.
2018-01-11 00:00:00 Parcel is in clearance.

quindi il pacco non è stato spedito il 27 dicembre ma il 12 gennaio?
non ci sto capendo nulla

 
 

Davide Fiana: Ciao,guarda anche il mio pacco e’ stato fermo una settimana prima di partire,i tracking vengono aggiornati in ritardo.Probabilmente dato la mole di ordini i pacchi vengono spediti in pallet e ci vuole del tempo per prepararli.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui