Nessuna assistenza= nessuna garanzia

Buongiorno,
ho acquistato un UMIDIGI S2 pro. Per mia colpa, ho inserito un cavo micro usb nella porta di ricarica (usb type c) danneggiando i contatti della stessa. Con grande sorrpresa, mi sono reso conto che in Italia non esiste alcun laboratorio autorizzato (a parte i soliti noti, pericolosi menzogneri che fingono di esserlo).
Esiste un punto tecnico in Spagna (senza email di contatto ma solo con un numero telefonico ad alta tariffazione (!) oppure la ridicola e imbarazzante via della spedizione costosissima in Cina (spese riparazione e spese di reinvio a proprio carico).
La mia sintesi è quella del titolo: nessuna assistenza=nessuna garanzia
 
Da Gearbest, mio reseller prediletto e preferito, mi attendevo decisamente qualcosa di meglio,ma questo è solo un mio sterile pensiero.
Se interessa (ma francamente, non credo che interessi), resto molto deluso.
 
Saluti.
 
Vincenzo

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

ANTONIO SCARONGELLA: ciao vincenzo, ma per caso poi hai spedito in spagna per la riparazione? sarei interessato a sapere le modalità. grazie

antonio: ciao vincenzo, ma per caso poi hai spedito in spagna per la riparazione? sarei interessato a sapere le modalità. grazie

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui