nessuna informazione di tracking dopo 15 giorni!

Mia prima esperienza con gearbest: disastro!
Pacco ordinato e acquistato il 12/9. Chiesta consegna con Italy express da magazzino cinese. Solo il 22/9 (10 gg. dopo) cambia lo status da processi grazie a shopper out (evaso). Siamo al 27/9 (15 gg. dopo) e non esiste nessuna info di tracking (neanche su faarya). Tra tre gg. vado all’estero x due vsettimane e del pacco non me ne farò più nulla. Altro che consegna in 7-12 gg.! Potrò chiedere almeno il rimborso di quanto speso?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Dimenticavo:
Numero tracking IT15054036197526
Numero ordine WP1709121713500514

Flavio: il mio consiglio apri contestazione paypal ed esponi il problema, ti risponderanno con i copia ed incolla anche senza darti una risposta a quello che scrivi; 2 giorni prima che scade la possibilità di convertire in reclamo (te lo dicono paypal quanto tempo ti danno con la data di scadenza), inoltra il reclamo che sicuramente già sarai partito e fai esaminare a loro il caso, pubblica tra i commenti anche i link e i codici spedizione se possibile anche qualche screen dell’acquisto sull’account gearbest e dei ticket se hai fatto la richiesta informazioni del pacco, questo sempre se non ti hanno già sospeso l’account o bloccato l’accesso ai tickets.

Giovanni: Ho già aperto due ticket con risposte del tipo: aspetta e spera. Doamni (13o giorno lavorativo successivo all’ordine) farà come dici, aprendo contestazione su paypal. Spero solo che non mi creino storie con il rimborso, visto che quando tornerò dalle ferie il pacco (forse arrivato) mi sarà del tutto inutile.


Ciao Giuseppe,
faccio aprire una investigazione sul pacco. 15 giorni senza segnali a tracking è troppo
 

Giovanni: OK

Andrea: Ci sarebbero pure questo codice da verificare….

IT15038202673730

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui