NESSUNA INFORMAZIONE DI TRACKING DOPO 5 GIORNI

Buongiorno ascoltate la mia spedizione dal sito dice che è partita il 31 Ottobre..il pagamento l ho effettuato con PayPal il 29 Ottobre.AD OGGI 4 Novembre NON HO ANCORA NOTIZIE E IL SISTEMA DI TRACCIATURA NON LO RICONOSCE !!!!
Potete per cortesia aiutarmi pervsapere il mio pacco DOVE DI TROVAV ??!!
Avevo fatto un acquisto il 6 Ottobre ed era andato tutto bene con tracciatura dal primo giorno.Cosi con questa mia seconda esperienza..non so sinceramente se effettuerò ancora ordini.
TRA L’ALTRO HO APERTO UN TICKET DA PIU DI 24 ORE E TUTTO TACE.. NESSUNA RISPOSTA.
IT15093655373381 Italy priority mail

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Claudio Cocchi: Il numero di ordine è il seguente
W1710290549005350

Claudio Cocchi: Scusate.. nessuno può aiutarmi ?? Grazie

Jonas: Niente tracciabilità per i pacchi spediti in questo periodo finché non è in Italia. Aspetta i soliti 15 giorni e se non hai nessun SMS da Bartolini, contatta GB.

Lando: 15 giorni lavorativi, pazienza. Ordinare da Gearbest significa questo, tempi lunghi e pazienza. Hanno spedito solo il 31 ottobre e son passati solo 4 giorni lavorativi, non puoi già essere impaziente; mettine in conto altri 10 almeno.
Ed ultimamente i tracking non funzionano fin quando non ti arriva sms bartolini. Ho fatto 5 ordini questo mese e nessun tracking funzionava. Arrivato sempre il pacco a casa tra i 10 ed i 15 giorni LAVORATIVI. Quindi niente panico e pazienza

Francesco: Non è cosi, mi è arrivato un pacco venerdi con tracking perfettamente funzionante

kowalski: Sui nuovi pacchi spediti con italy express non è prevista tracciabilità fino a quando il pacco non arriva in territorio italiano nelle mani di bartolini. porta pazienza… almeno un paio di settimane…

Francesco: Come ti h gia detto…non è vero che spediscono tutti i pacchi cosi, ne ho un altro arrivato con tracking funzionante. Oltre a questo….ho pagato per avere spedizione tracciabile…male che va annullerò la contestazione

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui