Non ancora spedito ordine del 10/01/2019

Ho ordinato il 10 gennaio da gearbest degli auricolari che risultavano in sconto, erano segnati 96 pezzi rimasti e così ho eseguito l’ordine il prima possibile. Passati i primi 15 giorni senza novità ne nulla inviai il primo ticket al quale risposero dicendo “sono finite le scorte, il magazzino verrà rifornito in 7-15 giorni”. Passati altri quindici giorni stessa acusa, ne passano altri 15, mando un’altro ticket e stavolta mi consigliano di cambiare prodotto, così irritato dalla risposta gli invio uno screenshot delle stesse cuffiette ancora vendute con altri 81 pezzi rimasti. È davvero una cosa vergognosa che venganvo venduti prodotti non presenti in magazzino addirittura dicendo il contrario prima di venderli. Qualcuno nella stessa situazione ? Se non spediscono in 10 giorni chiederò il rimborso.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui