NON COMPRATE NULLA SU GEARBEST

ACQUISTO FATTO IL 28/10/2017, NON ESISTE IL TRAKING, MAI SPEDITO RICHIESTO IL RIMBORSO. CONTINUANO A DIRE DI AVERE PAZIENZA E DI ASPETTARE…. MA COSA DEVO ASPETTARE? MI HANNO RUBATO 203,08 EURO. SONO DEI LADRI. NON COMPRATE NULLA SU GEARBEST.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Massimo Aiello: GEARBEST TUTTI LADRI

luca: concordo hanno fregati tutti in novembre.

Salvo C.: La cosa divertente sai qual è? che poi quando ti arriverà dirai: mi sono sbagliato.

luca: sara` divertente, ma non al 8 dicembre e quindi al 10 dicembre, non e` arrivato e pagato il 15 novembre.

Lucas Rey: eh si certo, 15 Novembre pagato, e pretendi che l’8 arrivi? vabbè…. mi arrendo, avete vinto voi.

Massimo Aiello: ho scritto loro che se mi rimborsano pubblicherò il rimborso, fino a quel momento sono dei ladri di merda. oltretutto il traking da loro inviatomi non esiste

Roby: Lucas lascia stare, Troll Aiello everywhere XD

Massimo Aiello: SONO PIU’ LADRI DI NOI

fabrizio: Pessimo sito.Tutta la merce che ho acquistato è di pessima fattura (auricolari, gadget vari). Il vestiario è di pessima qualità, e ciò che viene mostrato non è per nulla vicino alla qualità esposta. Acquistato Vernee Mars Pro che si è rotto dopo 3 mesi, e sebbene gli acquisti abbiano a dire della gear Best 365gg di garanzia, si sono rifiutati di fornirmi assistenza. Per avere quel Vernee tra l’altro mi hanno fatto pagare ulteriori 40 euro alla DHL dopo che avevo già effettuato e pagato l’ordine, la motivazione era un supplemento che però hanno sistematicamente esposto solo dopo che avevo già pagato e che se non pagavo non consentiva l’invio del ordine. Ad oggi o effettuato l’ultimo acquisto ordinando un ALLCALL per il quale ho pagato sia assicurazione che spedizione rapida. Ora mi chiedono altri 31,83euro per le spese doganali, e dicono che è la DHL a volerli…inoltre si rifiutano di restituirmi i miei soldi perché asseriscono l’ordine è già stato spedito…mi hanno notificato l’esistenza delle tasse doganali sistematicamente 2 giorni dopo averlo spedito.

Emiliano: Salve a tutti, io ho effettuato un ordine l’8 dicembre e non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho tentato di richiedere il rimborso per 3 volte e non ho ricevuto nessuna risposta. Qualcuno saprebbe consigliarmi come poter risolvere il problema?

Walter64: Come hai pagato?
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/problem-purchase

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui