Non date peso al tracking

Continuo a vedere post di gente che si lamenta del pacco fermo a Londra da tanto tempo o in attesa di voli ecc. Il tracking cinese lascia il tempo che trova, non è aggiornato in tempo reale e spesso non è aggiornato proprio, quindi non perdete tempo e non preoccupatevi perché il pacco arriverà nei tempi previsti(25 giorni lavorativi al massimo). Io ho aspettato 40 giorni totali(23 giorni lavorativi) ma alla fine ho ricevuto il pacco, controllando il tracking risulta ancora a Londra. Perciò non perdete a mandare ticket come ho fatto io, perché non serve a niente, non cambierà la situazione o le tempistiche. Armatevi di pazienza e aspettare l’sms del corriere quando il pacco arriva in Italia. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Alessandro: Ciao ma quando hai fatto l’ordine?E quando è partito?

Scotti99: @Alessandro l’ordine è stato effettuato il 22/11 e spedito il 25/11.

Davide: ciao, io l’ordine l’ho effettuato il 27 dicembre e il pacco non è ancora stato spedito, è normale tutto ciò?

Gabriele: Può essere io ho ordinato il 23/11 e hanno spedito il 03/12 mah

Mattia: Sì Davide, io ho ordinato il 26/11 ed è stato spedito il 18/12. Sono rimasto veramente deluso da questo, molto più che dalla spedizione. Adesso sto ancora aspettando. Adesso il tracking dice che è a londra dal 27. Ci vuole pazienza con questa spedizione vergognosa

Luca: Il mio è stato spedito il 12 dicembre… sto ancora aspettando, vedi un po’ te

Giulia: Pare che i tracking da Londra in poi non si aggiornino più perchè cambiano numero di spedizione… io ho un pacco fermo a Londra dal 20/12/2017 ma ieri sera tardi mi è arrivato un sms di BRT che il cellulare è in consegna oggi con un numero di spedizione diverso (il tracking cinese sul sito BRT diventa una parte del numero di riferimento mittente, quindi non dà risultato). E il bello è che io ho chiamato la filiale BRT ieri per sapere se a mio nome gli risultava qualcosa e loro mi hanno detto di no…nè in arrivo e nè in consegna…nulla! (notate bene: ieri pomeriggio non gli risultava nulla…ieri sera mi mandano sms che oggi il pacco è in consegna!)… MAH!!!! Abbiate fede!!


Secondo voi questa spedizione quanto ci potrà mettere??
RS666172926GB 
Gb sta per Inghilterra??? Ma quando acquistate dall’app siete riusciti a capire hk-4 che significa???

Gianluca Battista: A me italian express spedito in data 7-12-2017 mi da fermo al 28-12 a honk kong in attesa di volo. Maaa????

Carlo: Gianluca battista sono nella tua stessa situazione,dal 28 dicembre è in attesa di volo.
Mi hanno scritto di aspettare fino al 24 gennaio per propormi una soluzione nel caso non mi arrivi il telefono,per adesso mi tocca aspettare.magari in questa settimana riceveremo anche noi il tanto desiderato sms di Bartolini

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui