NON NE POSSO PIù!!!!

ho ordinato da gearbest…è la prima volta che acquisto da questo sito….mai trovato così male…ho 2 ordini che non si sa dove cavolo stanno!!!
IT15127915364727
IT15127428797051
ceh dio santo ho scritto a gearbest più volte e dicono che inviano un avviso al corriere…poi dicono di aspettare 5-10 giorni per la risposta e quando riscrivi dicono di aspettare fino ai 25 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco….
non capisco!gente che ha ordinato dopo natale ha ricevuto già il pacco…poi tutti quelli che hanno ordinato prima di natale hanno problemi…ho fatto l’ordine il 2 dicembre e il pacco è stato spedito l’11…vogliamo dei chiaramenti…ho 230 euro di ordine altri 500 altri quasi 1000 e non si riesce a stare tranquilli, ogni giorno che passa l’ansia sale…ceh primo ordine su gearbest è stato uno schifo e ancora non è finito!!!!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Amedeo: Bisogna avere pazienza, nessuno obbliga nessuno a ordinare della Cina, ovviamente ci sono vantaggi e svantaggi, se hai pagato con paypal hai un aiuto in più offerto da loro ovvero dopo 25 giorni dalla spedizione hai la possibilità di chiedere un rimborso per mancata consegna .

giorgio: per fortuna ho paypal però sai io attendo ok… ma mi da fastidio che quando scrivo all’assistenza rispondono con i soliti messaggi copia e incolla…

Amedeo: sono cinesi, io sono 10 anni che compro dalla cina, bisogna pagare con paypal e poi dimenticarsi di aver fatto l’ordine, quando arriva arriva, l’unico modo per avere la merce in 5/7 giorni è usare dhl e pagare giustamente spedizione e oneri doganali fine.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui