Notizie per spedizione partita a inizi dicembre IT15121452663725

Buongiorno, ho necessità di rintracciare il mio pacco IT15121452663725.
La spedizione è in atto dal 4 dicembre 2017.
Grazie per farmi sapere

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Antonio: http://www.faryaa.com/user/index/package-refer/type/track?order_number=IT15121452663725&button_search=Track

Il tracking dice che è partito da Hong kong. Ci vorrà ancora tempo

Andrea: Dai e arrivato a Londra. . Piano piano..

Enrico: Ho il pacco fermo a londra già da un po’.
Credo che li invieranno tutti insieme con un solo cargo o un solo pallet

Andrea: Hei

Andrea: Ragazzi il track su gearbest non é funzionante. Se volete tracciare il vostro pacco usate faryaa che é molto più affidabile. Io ho un fottuto pacco ordinato il 24/11 e l’ordine è stato spedito solo il 9/12. Attualmente dopo aver lasciato l’aeroporto di HK, è arrivato il giorno 19/12 a Londra ed il giorno 22/12 a Praga. Ieri, 28/12 il track mi dice “Parcel transiting to Italy”. Mi aspetto un messaggio da BRT..abbiate pazienza..sono il primo che sta smadonnando da 1 mese

Giovanni: Non sei il primo, io sto smadonnando dal 16 novembre!

Alberto: Buongiorno ragazzi, il mio segna…2017-12-20 17:21:08 Parcel arrival at London,United Kingdom
Possibile che da lì non si sia mosso più niente? 😛

Alberto: Mi è arrivato poco fa messaggio di BRT per consegna 02/01, ha un nuovo codice, il tracking vecchio rimane fermo a Londra

Antonio: Siamo tutti nello stesso cargo, anche il mio risulta che è partito da praga verso l’italia ieri, quindi ormai è solo questione di giorni e arriverà l’sms a tutti, per adesso saranno in dogana


Ragazzi io ho acquistato ieri un portatile su gearbest usando la spedizione italy express. 
Ma ho letto su internet che ci sono stati tanti problemi con questo tipo di spedizione e che addirittura è stata cancellata tempo fa.
Il pacco rischia di non arrivare?? E per quanto riguarda i costi doganali? So che italy express non ha costi doganali

Daniele: Devi aspettare come minimo 40 giorni solari per arrivare arriva

Matteo: Ma a settembre acquistai lo stesso computer e arrivò in 2-3 settimane

Antonio: Visto l’accumulo di oacchi tra black friday e natale, i oacchi impiegano qualche settimana in più del solito, ma di arrivare arriva!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui