odissea di un ordine

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva avuto i miei stessi problemi.
Il 24 ho comprato una tavoletta grafica ugee dal sito gearbest. Ho pagato con Paypal, i soldi me li hanno presi il 28 ( penso sia normale visto che c era Natale di mezzo) ma il 29 mi sono vista rimborsare il tutto. Ho chiesto perché all assistenza e mi hanno risposto che l’oggetto era non disponibile. Stranita vado a vedere ma l articolo risulta acquistabile sul sito ( mentre altri, esauriti, hanno scritto esaurito). Provo a scrivere chiedendo se l articolo sia quindi disponibile. Mi dicono di no. Scrivo di nuovo chiedendo come mai allora sia acquistabile dal sito  e mi rispondono che sulla pagina c era scritto dispatch 4-5 gen e che di solito l oggetto viene spedito in 3-15 giorni e di ordinare pure.
Stranita, provo ad ordinarlo pagando con carta di debito  ( il 3 gennaio ). Dice che il pagamento è andato a buon fine e che spediranno presto il.mio ordine.
Sono passati 6 giorni e risulta ancora in lavorazione ( ma ok, dice che ci vogliono dai 3 ai 15 giorni) ma sulla pagina del prodotto la data di dispatch cambia continuamente. Ieri era 10-12 ora 11-13. Non capisco. Una mia amica prese lo stesso articolo qualche mese fa e glielo spedirono subito ed arrivó in una settimana.
Che sia perché ho preso dal sito italiano e non quelli inglese? In quello italiano dice che il magazzino è  IT-CN.
Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui