Ordine bloccato che non prende mai il volo

IT15108103439543
ordine fatto il 15 e pagato, partito in straritardo il 22 e dal 24 fermo in attesa del volo ICARO.
ma com’è possibile che non arrivi neanche per natale…..
 
quando posso chiedere il rimborso? è pure assicurato per sicurezza mai fidarsi dei cinesi, mai.
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio: Stessa cosa successa anche a me con tre ordini.

IT15107979618195
IT15107319532327
IT15115158073034

Ho utilizzato la Italy Express per tutti i pacchi.
2 ordini partiti il 17 novembre e dal 21 fermi ad aspettare il volo ad Hong Kong.
1 ordine partito in ritardo il 28 novembre e fermo dal 31 ad aspettare il volo ad Hong Kong.

Non so che fare, anche perché pensavo che almeno in 3 settimane fossero quanto meno partiti dalla Cina…

luca: per caso sai quando è possibile chiedere il rimborso???


Anche io sono nella stessa situazione: ordine fatto il 10 novembre, spedito il 16 e ora è fermo a Hing Kong dal 21 novembre. Ho aperto anche un ticket ma dopo una prima risposta piuttosto generica, ora non mi rispondono neanche più aggli altri solletici fatti nel ticket. Chissà se e quando potrò chiedere rimborso…

giampaolo: stesso problema fermo ad HK dal 21 novembre in attesa di volo.in un ticket li ho pure offesi,ma hanno la faccia di bronzo. oggi aperto reclamo con paypal.


Per quanto ne so’, GB per questo genere di spedizioni approfitta degli spazi rimasti vuoti nei voli, poi venduti dalle compagnie di trasporto (in questo caso aeree), chiaramente ad un prezzo competitivo. Questo per dire che non c’è un aereo solo per la merce di GearBest che parte appositamente verso l’europa. Cosa comporta ciò in soldoni? che se c’è un periodo con alto traffico di merce verso l’europa (e questo lo è) diminuiscono questi posti residui, da tipo “offerta last-minute”.
Non so’ invece se l’ordine di invio, quindi quali pacchi favorire in presenza di spazi, sia collegato solo alla data d’acquisto, cioè prima acquisti prima parti, o se entri in gioco anche il fattore dimensione. In un container dove entrano 500 smartphone, per dire, ci vanno la metà di oggetti più grandi.
Comunque sia, di arrivare arriva tutto. Io ho un pacco fermo dal 30nov. in attesa di volo e so’ che partira’ quando potrà partire. Ma considerando che a dicembre più si va’ avanti, più aumentano le spedizioni (e più si riducono gli spazi) non è detto che non arrivi dopo natale. Succede ogni anno

luca: mai più e ho spero anche un pochino. maledetti.


considerando che il mio ordine è stato fatto il 10 novembre, quando potrò chiedere il rimborso? Qualcuno può dirmelo?

luca: nessuno risponde a merito, penso che siano tutto pilotato anche in questo forum… stanno truffando a gogo

Peppe: Anche io ho acquistato giorno 11 novembre. Se non ho novità entro venerdì farò reclamo paypal, dopo lo convertirò in reclamo con rimborso.

luca: io per sicurezza recliamo paritito…. con quelli che arriveranno salterà fuori che i fessi che hanno aspettato non ci saranno fondi da coprire. LADRIIII


Molti stanno comunicando che non hanno ricevuto nulla, persino gente con ordini al 28 ottobre… stanno robando


E’ solo una questione di saper aspettare, il mio pacco era fermo dal 24/11 in attesa del volo, questa mattina mi si è aggiornato il tracking su faryaa (peraltro datato 2 giorni fa), il pacco quindi ha lasciato l’aereoporto di Hong Kong:
2017-12-06 18:16:47 Parcel is leaving Hong Kong Airport

2017-11-24 18:19:50 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-11-22 18:19:33 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

luca: naaa, secondo me a caso prendono in giro… infatto protestato con paypal e subito è partito da hong hong… chissà perchè, i soldi bloccati rompono ehhhhh

Andrea: Anche io come lucas avevo il mio ordine bloccato a hong kong dal 24 e il tracking si è aggiornato solo ieri dicendomi che aveva lasciato l’aereoporto. Nn ho fatto nessun richiamo a paypal ne ticket. Ho solo aspettato.
Bisogna avere pazienza, siamo cmq sotto periodo natalizio. Siamo troppo abituati a ordinare e ricevere pacchi il giorno dopo, qui stiamo parlando di una spedizione che parte dall’altra parte del globo e non hanno aeri dedicati per la spedizione come dhl o fedEx.

Cristiano: Scusate ma e’ possibile che il mio pacco e’ fermo a Londra dal 02/12?L’ordine è del 22/11 con posta raccomandata(ho sbagliato a non selezionare italy express)

D: Appena c’è un pallet libero, verrà spedito. Purtroppo non si sa con quali criteri decidono quali ordini hanno priorità maggiore.
Ma, in ogni caso, è abbastanza comune che accada in questo periodo, vista comunque la qualità della spedizione scelta, la quale si basa su pallets.

Andrea: Anche io come lucas avevo il mio ordine bloccato a hong kong dal 24 e il tracking si è aggiornato solo ieri dicendomi che aveva lasciato l’aereoporto. Nn ho fatto nessun richiamo a paypal ne ticket. Ho solo aspettato.
Bisogna avere pazienza, siamo cmq sotto periodo natalizio. Siamo troppo abituati a ordinare e ricevere pacchi il giorno dopo, qui stiamo parlando di una spedizione che parte dall’altra parte del globo e non hanno aeri dedicati per la spedizione come dhl o fedEx.


Comunque sono 5 giorni che sta volando da HK, probabilmente è ammarato da qualche parte, infatti il signor CASTAWAY mi ha mandato il pallone winson con scritto dietro, Tranquilli i pacchi sono qua e mi hanno aiutato a sopravvivere.
 
un cliente ufficialmente perso.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui