Ordine n. W1711071250153045 e tracking n. IT15107502369461.

Buongiorno,
avrei bisogno di ottenere informazioni circa la mia spedizione, fornendovi un po’ di dati ad essa relativi.
1. ho effettuato l’ordine il 07/11/2017 ed ho pagato contestualmente;
2. la spedizione sarebbe dovuta avvenire a non più di 4/5 giorni al massimo, ma alla fine l’ordine è stato evaso, quindi spedito, il 18/11/2017;
3. l’ordine è il n. W1711071250153045;
4. il tracking, che dovrei utilizzare poi per Bartolini, è il seguente: IT15107502369461.
Ho aperto anche un ticket ed al momento mi sto confrontando anche con loro, ma non ho ancora ottenuto informazioni decisive, pertanto visto che qui ho visto che date risposte quanto meno più concrete mi rivolgo anche a voi qui. Si tratta di una situazione piuttosto sgradevole in quanto i tempi sono stati allungati da loro (volutamente o meno, non saprei, perché il prodotto almeno dalla scheda era disponibile al momento) e vorrei quanto meno sincerarmi che il pacco sia effettivamente partito.
Approfitto per ringraziarvi anticipatamente per l’interessamento.
Saluti,
Naz

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Il tuo arrivato a Londra.
Il mio ordine del 25.11 ha lasciato honkong il 18.12.. ma ormai ne parliamo fine mese.. forse il tuo a fine mese arriva..

Heihachi: Il tuo pacco è partito ed è in transito(puoi controllare il tracking qui su gb italia: https://gearbestitalia.co/gearbest-tracking/). Ho dato un’occhiata al tuo tracking e pare che l’ordine sia stato spedito il 30 novembre, non il 18 come ti hanno detto. La stessa cosa hanno fatto con me, ordine spedito Il 25/11 a detta loro, controllando il tracking l’ordine risulta essere stato spedito il 11/12…senza parole.

Naz: Sì, infatti il tracking si è attivato di colpo ieri e ieri sera mi è arrivato il messaggio dal bot di Telegram che sarebbe arrivato oggi. In realtà qualcosa di strano c’è ancora perché stamattina mi è arrivato anche il messaggio da Bartolini che avrebbero consegnato oggi, ma se vado sul loro sito pare che consegneranno invece il 27. Boh, fatto sta che è una cosa abbastanza indecente in generale: fosse stato un articolo piccolo non me ne sarebbe fregato granché, ma trattandosi comunque di altro resto un po’ senza parole.

Naz: Ulteriore aggiornamento: mi è arrivato il messaggio con lo spostamento della data di consegna al 27/12. Secondo me non è proprio partito da Milano ieri sera, pertanto è ancora li. Spero rispettino la data a questo punto.

Naz: Ulteriore aggiornamento: mi è arrivato il messaggio con lo spostamento della data di consegna al 27/12. Secondo me non è proprio partito da Milano ieri sera, pertanto è ancora li. Spero rispettino la data a questo punto.


Aggiornamento: ieri pomeriggio il tracking si è attivato e ieri sera mi hanno dato la consegna per oggi. Ci sono però alcune criticità, in merito soprattutto alla data di spedizione: Gearbest infatti mi aveva avvisato della spedizione il 18/11 e così il centro ticket; in realtà però il pacco è stato spedito effettivamente il 30/11. Insomma, a quasi 20 giorni dall’ordine.
Aggiornerò ancora quando avrò effettivamente ricevuto il pacco.


Ultimo aggiornamento: il pacco è arrivato oggi 🙂
I ritardi si sono un po’ sbloccati, quindi dal 27/12 che mi avevano notificato è arrivato oggi con mia somma gioia.
In bocca al lupo agli altri 😀

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui