Ordine non ancora spedito dopo più di 10 gg lavorativi

Ho acquistato un pc Jumper EZBOOK 3 (W1711110858175885) l’11/10 e dopo più di 10 gg lavorativi non è ancora stato spedito.. Devo iniziare a proccuparmi?? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile??
Grazie
 
 
 

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Massimo Aiello: il 28/10/2017 acquisto un cellulare, 203,08 euro. ad oggi il cellulare non è ancora arrivato e tra l’altro non riesco a rintracciare la spedizione. le risposte e-mail con il sito di gearbest sono automatiche e danno sempre e solo il numero di tracking. ATTENZIONE A TUTTI NON COMPRATE DA QUESTO SITO. LEGGETE SEMPRE PRIMA FORUM E RECENSIONI DI ACQUISTARE SU SITI COME QUESTO. NON FATE COME ME.

Domenico: Io ho acquistato il tuo stesso articolo il 9/11 e risulta essere stato spedito il 18/11.
Purtroppo fino ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ed il track che mi hanno fornito non è tracciabile (dicono che lo sarà solo quando sarà affidata a BRT). Prova ad aprire un ticket,

Massimo Aiello: ne ho aperti 3… le risposte sono strane… cmq alcuni colleghi hanno effettuato acquisti e sono arrivati…


il 28/10/2017 acquisto un cellulare, 203,08 euro. ad oggi il cellulare non è ancora arrivato e tra l’altro non riesco a rintracciare la spedizione. le risposte e-mail con il sito di gearbest sono automatiche e danno sempre e solo il numero di tracking. ATTENZIONE A TUTTI NON COMPRATE DA QUESTO SITO. LEGGETE SEMPRE PRIMA FORUM E RECENSIONI DI ACQUISTARE SU SITI COME QUESTO. NON FATE COME ME.


Il mio ordine è stato spedito il 14 novembre con tracking IT15106370629172, ad oggi sono 9 giorni lavorativi e il mio ordine sembra fermo “in attesa del volo” all aeroporto di Hong Kong. Tutto questo è molto strano, io credo che sia partito ma per qualche strano motivo il tracking si sia bloccato li in aeroporto. Comunque il mio ordine fortunatamente è assicurato. comunque l’ attesa è terribile. Speriamo in un sms di BRT.

Angelo: Ciao ma ti e arrivato il pacco?


Io ho ordinato un tablet Excelvan K107 Android 5.1 10.1″, a distanza di 15 giorni l’ordine non è ancora stato spedito, e il prodotto è diventato “discontinued”. Nel mentre ho ordinato una cover per tablet da un altro sito, che a breve dovrebbe arrivarmi.
Scrivo all’ assistenza tramite supporto ticket, e arriva la noiosa risposta automatica che mi suggeriva di cambiare colore (peccato che il tablet era disponibile in una sola colorazione) -.-“. Riscrivo dicendongli che non è il modo corretto di dar supporto. Successivamente interviene l’operatore che frettolosamente mi risponde suggerendomi di chiedere un rimborso su paypal, peccato che ho usato 640 GB Points (10 euro circa) che mi ero faticosamente guadagnando facendo recensioni per i loro prodotti, che molto probabilmente non rivedrò indietro.
La colpa poi non è dell’ operatore, che viene sottopagato per fare una quantità assurda di ticket, ma della gestione Gearbest, che ha permesso l’acquisto di un prodotto che non avevano in magazzino, prodotto il quale non hanno intenzione di ritornare a vendere..
Caro Gearbest, mi hai profondamente deluso.
 

Simone: Update: è stato spedito oggi, meglio così…

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