ordine spedito il 24/11/2017 e non ancora ricevuto

Dopo moltissimi solleciti per un ordine spedito da Gear Best il 24/11/2017 e non ancora giunto in Italia, mi trovo costretta a contattare l’Associazione Consumatori (che legge in copia) dato che la spedizione risulta ancora in stato di “picking” ad Hong Kong da oltre due mesi
allego traking
 
 
 
Numero di Tracking
IT15114026467278
Tipo di Spedizione
Italy Express (BRT)
Stato
Picking
Informazioni Tracking
Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong
In transito da
0 gg
Dato che il servizio assistenza in Cina mi ha chiuso i contatti, gentilmente si occupi Lei di effettuare il rimborso per la mancata consegna. Ormai sono passati due mesi.
Grazie
Sara Scarcella

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

carmelo: Tutti quelli che hanno il pacco in transito per italia dal 04/01/2018 e non hanno ricevuto niente chiedete il rimborso perché non arriverà niente a me hanno rimborsato oggi al termine dei 2 mesi di attesa

Jacopo: Cioe?

Mara: Anch’io ho chiesto il rimborso tramite paypal. Nel giro di 24 ore hanno riaccreditato i soldi, pregandomi di pagare se e quando arriverà il pacco.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui