Ordine W1709161132510707 – Fermo a Londra

Buongiorno a tutti,
in data 16/09 ho effettuato un ordine scegliendo come modalità di spedizione Italy Express.
Il pacco ̬ stato spedito il 17/09 РTracking: IT15056053458624
Al momento il pacco sembra essere fermo a Londra dal 26/09.
E’ normale questo tipo di ritardo? L’ordine precedente fatto con Italy Express è arrivato in 10gg.
 
Grazie,
Andrea

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

matteo silva: sei in buona compagnia IT15057…

Andrea Baietta: Fortunatamente non ho fretta di ricevere il pacco. Speriamo che la situazione si sblocchi.

matteo silva: dubito fortemente se vai su track24 previsione dal 20/10 al 09/11
sti qua a Natale esplodono

Andrea Baietta: Va beh dai. 20/10-09/11 siamo ancora dentro. Sicuramente vedrò di aprire una contestazione per il ritardo. Basta che il pacco non svanisce nel nulla. Ho letto di gente che ha dovuto aspettare 1 mese abbondante.

mauro: sono messo uguale anche io…uno fermo dal 23/09 ed un’altro dal 26/09…

nik: gli ordini del due verranno consegnati lunedì…. oggi stanno arrivando gli sms per chi ha il pacco fermo dal 2/09…. i pacchi arriveranno per la maggior parte

mauro: cioe quindi nel mio caso in quello di andrea che ha aperto il topic arrveranno a novembre visto che sono fermi dal 26/09

mauro: cioe quindi nel mio caso in quello di andrea che ha aperto il topic arrveranno a novembre visto che sono fermi dal 26/09

Andrea Baietta: Non ci resta che aspettare allora.

mauro: a questo punto si però una contestazione su PayPal la apro in ogni caso…giusto per non perdere dei soldi inutilmente.


Ciao a tutti. Qualcosa forse si muove. Da qualche ora il pacco ora risulta in: “Parcel is in clearance
Sapete che vuol dire? 
 
Grazie.

Andrea Baietta: Oggi ho ricevuto il pacco sostitutivo che mi era stato mandato da GB.
Il pacco originale risulta ancora “Parcel is in clearance”
Mi sembrava giusto farvelo sapere.
Alla fine, con molta pazienza e un buon supporto da parte del “Customer Service” di GB, si è risolto tutto.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui