Ordine W1711130651422542

Il mio pacco è fermo da 3 settimane ad hong kong e non si hanno info di tracking (IT15107320118109) ulteriori, vorrei sapere dov’è il mio pacco e soprattutto se si è perso. Se non ho risposta mi vedo costretto a chiedere il rimborso.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Giovanni: Sono nella Sua stessa situazione: prodotto ordinato l’11/11, pacco evaso il 17 da Gearbest, dal 21 stando al tracking attendo la sua partenza da Hong Kong.
Non ho ricevuto alcun SMS di Bartolini.
Attendo, poco fiducioso…

Luca: Stessa identica situazione anche io!

Matteo: Tutti nella stessa identica situazione, ma come fai a sapere che è fermo ad Hong Kong se non hai la tracciabilità? Ti fidi ancora di quello che ti dicono? La mia spedizione è partita ”magicamente” il giorno che ho chiesto il rimborso per il ritardo della spedizione, opzione che mi aveva dato un loro Ticket. E la spedizione è non rintracciabile. Secondo me non hanno mai spedito, ma creato solo la lettera di vettura (procedura che è possibile fare). Chiesto ripetutamente volte notizie in merito, ma non ho più avuto risposte.
Peccato avevo avuto precedenti esperienze positive, ma questa è talmente negativa che le annulla tutte! GRRRR

Emilio: Dal numero di tracking se controlli su Panasia il pacco è ancora fermo ad honk kong….ho aperto già una contestazione su paypal, anche se il percorso è lungo avrò il mio rimborso solo grazie a Paypal.
Mai più Gearbest, la prima ed ultima volta. Ho ordinato anche da altri siti cinesi mai nessun problemi, sto Italyexpress è una boiata!!

Lucas Rey: Il mio ordine invece, spedito il 22, è fermo ad Hong Kong in “Waiting for flights” dal 24/11 (oggi è il 7/12). La mia unica speranza è che il tracking non sia aggiornato, e che possa ricevere presto il messaggio di Bartolini.


Anche io nella stessa situazione. Vorrei chiedere il rimborso, ma non so come fare. Mi aiutate?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui