ordini e tracking number

Salve  a tutti, 
é la prima volta che acquisto su gearbest, dai primi di novembre ho iniziato ad acquistare alcuni prodotti e preso dalle offerte lampo ho speso oltre mille euro quasi tutto su prodotti Xiaomi, robottino, drone, Ninebot  plus ecc. con relativi accessori, le spedizioni sono iniziate dal 2 novembre a seguire e l’ultimo acquisto dopo cinque giorni risulta ancora confezionato mentre uno risulta a Londra da due giorni e un’altro in attesa di volo ad Honkong. Leggendo i vari interventi sul forum di alcuni utenti che non hanno ricevuto la merce, purtroppo dopo gli acquisti, sono piuttosto preoccupato vista anche la cifra in gioco ma ormai è fatta e non mi resta che sperare che tutto vada bene….Sicuramente ho capito che bisogna avere pazienza e aspettare almeno 15/20 giorni lavorativi ma la cosa che mi incuriosisce è che i tracking number degli oggetti sono quasi tutti diversi, alcuni iniziano per IT e dovrebbero corrispondere al metodo Italy Express o come lo chiamano sul sito Priority mail, altri iniziano per RU e finiscono con NL (poste Olandesi) invece non ho capito cosa sta per  EUEXPTH il cui track inizia per W, chi ha info?
incrociamo le dita
grazie
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Europe Express, dovrebbe essere


Ho fatto un ordine oggi 22/11.Il mio ordine inizia con W.posta europea tracciabile.Ha costi di dogana?IN QUANTO TEMPO ARRIVA?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui